Locatelli Juve, forbice ampia tra domanda e offerta: la situazione

Locatelli Juve, forbice ampia tra domanda e offerta: la situazione
Juventus News 24 SPORT

Manuel Locatelli resta l’obiettivo numero uno della Juventus: forbice ancora ampia però tra l’offerta e la domanda del Sassuolo. Manuel Locatelli è sempre l’obiettivo numero uno della Juventus per il centrocampo.

Il campione d’Europa con la Nazionale di Mancini è il preferito di Max Allegri ma il Sassuolo non fa sconti.

Forbice ampia da 10 milioni di euro, al momento difficile da colmare

La Juventus invece offre 25 milioni con altri 5 da raggiungere tramite bonus. (Juventus News 24)

Su altri media

La situazione di Federico Bernardeschi è ferma. Contestualmente, come raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbero offerte solo dall'estero, non considerate importanti, mentre in (Tutto Juve)

Le parole del tecnico anche sulla trattativa Locatelli Juve. La trattativa tra la Juve e il Sassuolo per Locatelli è uno dei temi caldi di questi giorni. L’allenatore del Sassuolo Dionisi ha toccato la questione mercato. (Juventus News 24)

Secondo loro, il centrocampista del Sassuolo non sarebbe destinato alla Juve, nonostante questa sia la sua volontà, bensìQuello che dovrà fare la squadra londinese, se vorrà strapparlo alla Juve, sarà convincere Locatelli a cambiare idea. (ilBianconero)

Calciomercato Juve: l'Arsenal insiste per Locatelli

Fabiana Della Valle, tramite Twitter, ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli: "Nella trattativa tra #Sassuolo e #Juve per #Locatelli il nodo è l’obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Anche oggi è prevista una doppia seduta, e in mattinata l’ex Padoin ha fatto visita ai bianconeri. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

6 Dopo il secondo incontro tra Sassuolo e Juventus , non si è ancora sbloccata la trattativa per Manuel Locatelli . I neroverdi chiedono 40 milioni di euro, la stessa cifra offerta qualche settimana fa dall' Arsenal . (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr