L’Appunto

Il Posticipo SPORT

E così è un'Inter a metà, sbilanciata nel centro destra e ancora poco verticale, attendendo la migliore forma dei big.

Milan e Inter riescono a fare il pieno, non senza lasciare qualcosa per strada in automatismi ed equilibri.

Il Milan vince con Diaz, Rebic, Krunic e Theo Hernandez nel giorno meno ispirato di Leao

I nerazzurri non sono al top, lasciano troppe iniziative agli avversari, perdendo il controllo della gara e le solite sicurezze. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri media

I rossoneri vincono la sfida del botteghino. SOLD OUT − È subito Milan-Inter. La prima stracittadina dell’anno sarà il prossimo 3 settembre ma già San Siro viaggia verso il sold out. (Inter-News)

Le sue parole su Lukaku e le voci legate al mercato dell’Inter. Noi cerchiamo di concentrarci sul campo quello che avviene fuori cerchiamo di non ascoltarlo» (Inter-News)

In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic. Il raddoppio di Dumfries arriva su calcio d'angolo battuto da Barella, Lautaro la spizza e l'ex PSV trova la deviazione decisiva sul secondo palo (Fcinternews.it)

Inter, la pancia di Dumfries e il peso sulla partenza di Inzaghi di Franco Vanni. (reuters). L'ingresso dell'olandese e la sua rete rocambolesca hanno dato la spinta necessaria per battere il Lecce e andare subito in testa alla classifica. (la Repubblica)

Dubbi anche su una trattenuta vistosa in area ai danni di Dzeko. In una parola il signor Prontera della sezione di Bologna ma nato e cresciuto a Tricase nella provincia, guarda un pò, di Lecce è stato disastroso. (Calciomercato.com)

Non è un turn-over quello di Inzaghi: Darmian è un vero e proprio titolare. É dalla scorsa stagione che Inzaghi ruota abbastanza frequentemente Darmian e Dumfries in quella zona di campo. (passioneinter.com)