Range Rover Velar, il restyling regala più autonomia per l’ibrido alla spina

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'aggiornamento di metà vita commerciale del suv inglese, oltre a ritocchi estetici, porta in dote alla versione plug-in una batteria da 19,2 kWh, che fa salire l’autonomia a emissioni zero del 21%. Il listino parte da 71 mila euro (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Difficile biasimare la Land Rover per le sue scelte conservative. I tecnici sono intervenuti con mano più pesante sugli interni, per soddisfare il palato esigente delle clientela e tenere il passo della concorrenza in fatto di infotainment e connettività. (Red-Live)

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Il modern luxury firmato Range Rover ha un nuovo portavoce nella Range Rover Velar che si ripresenta in scena con una veste rinnovata. (Corriere Adriatico)

Dal punto di vista stilistico la Range Rover Velar non cambia nella sostanza. Le modifiche più importanti si concentrano sul frontale, ora più pulito grazie a una mascherina compatta e rastremata che ingloba fari con tecnologia pixel led 9 con Dynamic Bend Lighting, e al posteriore, dove debuttano fanali con tecnologia super led e un inedito disegno delle luci. (AlVolante)

Il modern luxury firmato Range Rover ha un nuovo portavoce nella Range Rover Velar che si ripresenta in scena con una veste rinnovata. A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. (Il Gazzettino)

Basata sulla piattaforma di alluminio della Jaguar F-Pace, il nome Velar deriva dal verbo latino “velare” (nascondere). Un gioiello di design, contrassegnato da un’altezza ridotta rispetto alla Range Rover, con linee più morbide e affusolate. (Mondo Fuoristrada)

Il passo di 2,874 mm e la capacità di carico fino a 748 litri, rendono la nuova Range Rover Velar un SUV perfetto per ogni tipologia di utilizzo, grazie a un notevole spazio interno. (Adnkronos)