Mercato Napoli, si guarda all’Olanda: quattro profili valutati

CIP SPORT

Le due alternative sarebbero Zian Flemming del Fortuna Sittard, autore di 12 gol nell’ultima stagione e Gabriel Gudmundsson, centrocampista del Groningen.

In difesa, invece, si guarda a Marcos Senesis del Feyenoord, che nella passata stagione ha messo a segno 3 gol

Il Napoli è attivo sul mercato, per cercare di migliorare la squadra che dalla prossima stagione sarà allenata da Luciano Spalletti.

Uno su tutti è Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar, del quale è capitano e della nazionale olandese. (CIP)

Su altri giornali

Per questo il Napoli ha intenzione di intervenire e la prima ipotesi - riferisce il Corriere dello Sport - è Reinildo Mandava, del Lille, ma piace molto anche il profilo di Gabriel Gudmundsson svedese classe '99 del Groningen, con i suoi ventidue anni stuzzica assai Cristiano Giuntoli. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - La Fiorentina è a caccia di due esterni d’attacco. Di sicuro tornerà (dal Cagliari) Riccardo Sottil" (CalcioNapoli24)

In attesa del mercato che passerà dagli Europei stessi: secondo il Corriere del Mezzogiorno si lavora su due piani per immaginare il Napoli che verrà: senza cessioni eccellenti spazio a soluzioni low-cost per sostituire Hysaj, Maksimovic e Bakayoko ed infatti il Napoli ha in pugno Basic del Bordeaux (prestito con obbligo di riscatto per circa dieci milioni bonus compresi). (Tutto Napoli)

Ziliani su Twitter. Il giornalista Paolo Ziliani torna sulla questione Superlega e si scaglia contro Juventus e FIGC. Ecco le sue parole riprese dalla nostra redazione:. "Una cosa è certa: fra 18 giorni, il 30 di giugno, vedremo chi sarà stato a calarsi le braghe. (CalcioNapoli1926.it)

A Roma c'è un clima di esaltazione per gli arrivi di José Mourinho alla Roma e di Maurizio Sarri alla Lazio. C'è tanto entusiasmo per i nuovi allenatori. (ilmattino.it)

Con Spalletti, di cui peraltro è un corregionale (il giocatore di Castelnuovo di Garfagnana, l’allenatore di Certaldo), non sembrano esservi motivi per cui il Napoli possa non puntare su di lui anche nel prossimo campionato. (Tutto Napoli)