Far West e panico in viale Regina Margherita Auto impazzita sulla folla travolge due donne

Far West e panico in viale Regina Margherita Auto impazzita sulla folla travolge due donne
il Resto del Carlino INTERNO

Viene riconosciuto da un poliziotto fuori servizio alla stazione dei treni di Miramare, mentre cerca di mimetizzarsi tra la folla

Prosegue a piedi la fuga, ma viene raggiunto e ammanettato da un agente in prova della squadra mobile fuori servizio.

In viale Regina Margherita, all’altezza di viale Nervi, il fuggitivo effettua una manovra sulla destra, nel tentativo di superare un bus.

Un poliziotto spara due colpi contro la ruota della macchina, ma lui non si ferma. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

È stato inseguito dalle Volanti della Polizia . Rimini, 5 agosto 2022 - Folle Inseguimento questa mattina tra piazza Marvelli e via Volta a Rimini. (il Resto del Carlino)

Ferma un'auto, costringe il conducente a scendere, sale a bordo e scappa a tutta velocità, investendo anche due pedoni. Un uomo è stato invece colpito di striscio dalla vettura. (AltaRimini)

di Lorenzo Muccioli. Un folle inseguimento a Rimini è andato in scena ieri mattina sui viali paralleli al lungomare tra Bellariva e Miramare. Viene riconosciuto da un poliziotto fuori servizio alla stazione dei treni di Miramare, mentre cerca di mimetizzarsi tra la folla (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rimini, inseguimento dopo il furto d’auto: travolti due pedoni e i tavoli di un ristorante

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (CorriereRomagna)

Un video choc che scorre rapido sullo schermo e gela il sangue nelle vene. Le Volanti lo hanno intercettato in viale Regina Elena. (il Resto del Carlino)

L’uomo è stato fermato dalla polizia. Al momento la posizione dell’uomo è al vaglio dei poliziotti che hanno effettuato anche una serie di rilievi sull’auto danneggiata (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr