Gasperini sbotta contro i tifosi della Fiorentina: "Figli di pu*** siete voi"

L'Unione Sarda.it SPORT

"La mamma non si tocca, sono un uomo che ha avuto la disgrazia di perdere la mamma quand'era ancora giovanissima.

Ennesimo episodio da dimenticare, insomma, e Gian Piero Gasperini nel post partita ha replicato a muso duro: "Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma sempre senza insultare.

Mi è morta tra le braccia", ricordò nel post partita.

Durante il match di Coppa Italia vinto dalla Fiorentina per 2-1 sull'Atalanta, l'allenatore orobico è stato preso di mira dai tifosi viola, che hanno intonato a più riprese il gettonatissimo coro: "Figlio di pu***". (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gian Piero Gasperini molto arrabbiato dopo il fischio finale di Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia. A far perdere il sorriso al tecnico dei nerazzurri non solo la sconfitta in inferiorità numerica incassata al Franchi, ma anche i tanti insulti ricevuti durante il match. (Calcio Fanpage)

Gasperini lo aveva detto e di fatto Mattia Caldara è già titolare. L’Atalanta regala un bentornato ricco di affetto e fiducia per il centrale classe 1994 che dopo aver vissuto un’annata e mezzo ricca di dubbi e perplessità al Milan, ora è ritornato nella sua Bergamo per riconquistare la titolarità e la maglia della Nazionale. (Sportface.it)

Ottavi di finale di Coppa Italia: i viola affrontano i nerazzurri (Viola News)

Decisivi i gol di Cutrone nel primo tempo e di Lirola finale, in mezzo il provvisorio pareggio di Ilicic. Al 62’ i bergamaschi hanno una ghiottissima chance: Muriel affonda sulla destra e mette palla sul secondo palo per Gosens, che calcia con il sinistro centrando in pieno l’incrocio dei pali. (QUOTIDIANO.NET)

E' finita 2-1 per la Fiorentina, che conferma una tradizione a dir poco negativa dell'Atalanta al Franchi. Niente appuntamento a San Siro per i quarti dunque, nessuna nuova sfida contro l'Inter per Gasperini, che si può comunque consolare con gli ottavi di Champions e un campionato da protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

«Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma non ho mai insultato nessuno. Ai sostenitori della Fiorentina non sono mai andate giù certe frasi di Gasperini su Federico Chiesa, che il tecnico atalantino definì. (Leggo.it)