David Sassoli, eurodeputato Afd esulta: "Finalmente se n'è andato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Ci auguriamo che la sua delegazione parlamentare sanzioni questo comportamento, scusandosi con il Parlamento europeo e con il nostro Paese

L’eurodeputato di Alternative fuer Deutschland Nicolaus Fest avrebbe esultato in un gruppo Whatsapp di colleghi per la morte del presidente del Parlamento Europeo David Sassoli.

"A nome del gruppo Identità e Democrazia, condanno fermamente le gravi e inaccettabili affermazione fatte dall’eurodeputato Nicolaus Fest sulla scomparsa di David Sassoli. (Adnkronos)

Su altre testate

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera ai funerali di Stato per David Sassoli ( CHI ERA: IL RITRATTO - LE REAZIONI - L'ULTIMO VIDEO ), presidente del Parlamento europeo scomparso ieri , all’età di 65 anni, al Cro di Aviano (Pordenone). (Sky Tg24 )

La camera ardente sarà invece aperta domani dalle 10 alle 18 in Campidoglio.A celebrare la messa, per dare l'ultimo saluto al presidente del Parlamento europeo morto ieri all'età di 65 anni, sarà il cardinale Matteo Zuppi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha dichiarato il vicepresidente di Forza Italia, ed ex presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, giunto in Campidoglio per rendere omaggio a David Sassoli, scomparso l’11 gennaio a 65 anni. (LaPresse)

Nel giorno più triste del Parlamento europeo l’episodio più vergognoso che ora agita il gruppo parlamentare di cui fa parte la Lega e che imbarazza la truppa del Carroccio, che deve intervenire per condannare l’accaduto, minacciare sanzioni, e mostrare a tutti con chi si è deciso di stringere alleanze a Bruxelles e Strasburgo. (La Stampa)

“Finalmente questo bastardo se n’è andato”, avrebbe scritto Fest in un gruppo WhatsApp di eurodeputati AfD, come riportato da tagesschau.de. La Lega prende le distanze, anche il leader dell'Afd aveva biasimato le affermazioni di Nicolaus Fest. (LaPresse)

12 gennaio 2022 a. a. a. David Sassoli anni fa era stato colpito da un mieloma, un tumore del sangue. "Nessun particolare nel rispetto del riserbo mantenuto dal presidente Sassoli e dalla famiglia", si legge ancora. (Liberoquotidiano.it)