Silvio Berlusconi ricoverato di nuovo: le condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogLive.it INTERNO

Negli scorsi mesi Silvio Berlusconi è stato spesso tra i letti di ospedale, e con frequenza proprio alla clinica milanese

Silvio Berlusconi ricoverato: in corso accertamenti. Come ipotizzato dal Corriere nelle scorse settimane Berlusconi, prima di Pasqua, avrebbe potuto risentire di sintomi post vaccino.

Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele.

Silvio Berlusconi, secondo quanto riferito pochi minuti fa dall’Ansa, è ricoverato al momento all’ospedale San Raffaele di Milano (BlogLive.it)

Su altre testate

Per la seconda volta in due settimane, Silvio Berlusconi è stato ricoverato in ospedale. Queste le sue parole: “Per problematiche di salute su cui non mi dilungherei, Silvio Berlusconi è stato ospedalizzato da lunedì sera” (Milan News)

Il presidente del club, Silvio Berlusconi, è stato nuovamente ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano ieri pomeriggio. Non ci sono buone notizie in casa Monza. (SerieBnews.com)

Questo, durante un’udienza a Milano, aveva parlato di un adeguamento della terapia per l’ex Premier Come riportato da Repubblica, l’ex Premier Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele. (MilanLive.it)

Leggi anche -> Silvio Berlusconi è in ospedale: il leader di Forza Italia è ricoverato da tre giorni. Oggi ci risiamo, alla vigilia di un processo, Berlusconi si trova in ospedale Silvio Berlusconi è stato ricoverato 5 volte negli ultimi mesi. (Ck12 Giornale)

Berlusconi era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo, a darne la notizia fu il suo avvocato Federico Cecconi Dopo una visita di controllo, i medici hanno deciso di sottoporlo ad alcuni verifiche sanitarie. (MBnews)

Solo poche settimane fa, Berlusconi era stato ricoverato e dimesso in due giorni dal San Raffaele, per il monitoraggio clinico di routine e per l’adeguamento della terapia in atto. Berlusconi ricoverato ancora al San Raffaele. (NewNotizie)