Silvio Berlusconi ricoverato di nuovo: le condizioni

Silvio Berlusconi ricoverato di nuovo: le condizioni
BlogLive.it INTERNO

Negli scorsi mesi Silvio Berlusconi è stato spesso tra i letti di ospedale, e con frequenza proprio alla clinica milanese

Silvio Berlusconi ricoverato: in corso accertamenti. Come ipotizzato dal Corriere nelle scorse settimane Berlusconi, prima di Pasqua, avrebbe potuto risentire di sintomi post vaccino.

Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele.

Silvio Berlusconi, secondo quanto riferito pochi minuti fa dall’Ansa, è ricoverato al momento all’ospedale San Raffaele di Milano (BlogLive.it)

Su altre testate

Silvio Berlusconi è stato ricoverato 5 volte negli ultimi mesi. Non è la prima volta che Silvio Berlusconi si trova in ospedale al momento di un processo. Leggi anche -> Silvio Berlusconi è in ospedale: il leader di Forza Italia è ricoverato da tre giorni. (Ck12 Giornale)

L’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato nuovamente ricoverato al San Raffaele di Milano: i dettagli sul suo stato di salute. (Inews24)

Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. Berlusconi era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo, a darne la notizia fu il suo avvocato Federico Cecconi (MBnews)

Berlusconi ricoverato in ospedale: da ieri al San Raffaele

L’ex premier si trova nell’ospedale da ieri pomeriggio: lo confermano fonti di Forza Italia. Il precedente ricovero era avvenuto lo scorso 24 marzo. Silvio Berlusconi è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio: confermano fonti di Forza Italia. (Sky Tg24 )

Come riportato da Repubblica, l’ex Premier Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele. Nel giro di poche settimane, Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato. Questo, durante un’udienza a Milano, aveva parlato di un adeguamento della terapia per l’ex Premier (MilanLive.it)

Da lì avrebbe raggiunto ieri il San Raffaele in elicottero per effettuare la visita di controllo a cui è seguito il ricovero Secondo le stesse fonti, l'ex presidente del Consiglio potrebbe lasciare il San Raffaele già oggi pomeriggio. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr