Infortunio Politano, risentimento al polpaccio

CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'infortunio capitato a Matteo Politano durante l'amichevole col Girona: ecco i tempi di recupero. Quando rientra Politano. Terapie e un pizzico di ottimismo.

L’obiettivo è recuperare in vista dell’esordio in campionato contro il Verona: Politano spera di farcela quantomeno per la panchina.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

L’attaccante ha subito cominciato il percorso riabilitativo: salterà quasi certamente l’amichevole di domani ( inizio alle 19, partita trasmessa in pay per view e sulla pagina ufficiale facebook del Napoli al prezzo di 2,99 euro) contro l’Espanyol, l’ultima nell’Alto Sangro (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Lozano e Kvaratskhelia stanno carburando in vista del campionato: il Chucky propizia l’iniziale vantaggio, si procura un rigore e pennella un cross perfetto per Osimhen che sbaglia una facile occasione. (CalcioNapoli24)

Dopo la vittoria del suo Napoli contro il Girona per 3-1, Luciano Spalletti ha elogiato un proprio calciatore. Tuttavia il match contro gli spagnoli ha fornito comunque delle importanti indicazioni a Luciano Spalletti, visto che i suoi uomini sono riusciti a vincere con il risultato di 3-1. (Napoli Calcio Live)

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha indossato la fascia da capitano del Napoli durante il match amichevole contro il Girona, vinta dagli azzurri per 3-1.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Il direttore sportivo Giuntoli è pronto ad alzare la propria offerta per strappare definitivamente il gioiello italiano al club neroverde e nelle prossime settimane proverà a formulare l’offerta decisiva Khvicha Kvaratskhelia è finora una delle note più positive del precampionato azzurro ed il Napoli è pronto ad affidarsi al georgiano per disputare la prima stagione ufficiale del dopo Insigne. (Nanopress)

Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. (CalcioNapoli24)

Spalletti soddisfatto - Buone risposte anche dai giocatori subentrati, a partire da Zerbin autore anche dell'assist per il 2-1 di Petagna. Dopo i due pareggi contro Adana e Maiorca, il Napoli trova la vittoria al terzo test internazionale contro il Girona e soprattutto mostra segnali di crescita sul piano della condizione. (TUTTO mercato WEB)