Inter, nessuna penale per il ritiro dalla Florida Cup

Inter, nessuna penale per il ritiro dalla Florida Cup
Calciomercato.com SPORT

Gli organizzatori della Florida Cup hanno capito la posizione dei nerazzurri e nonostante il forfait, scrive la Gazzetta dello Sport, non ci saranno penali da pagare.

Al momento, quindi, ci si concentra sulle fatiche domestiche: si organizzerà almeno un’amichevole la settimana prossima, quella in cui era prevista la tournée

“Il timore di pagare penali salate aveva, comunque, fatto tentennare l’Inter: quando ancora in Florida era l’alba, l’intendimento del club era quello di partire nonostante tutto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ulteriori aggiornamenti al programma del torneo saranno annunciati a breve" I club si incontreranno come previsto domenica 25 luglio, con la partita che inizierà alle 18:00. (Fcinternews.it)

Tutto si è concluso con la decisione dei nerazzurri di non partire per gli Usa Dopo il forfait da parte dell’Arsenal a causa dei diversi casi di positività al Covid, anche i nerazzurri hanno deciso di non partire per gli USA, rinunciando così alla Florida Cup. (La Gazzetta dello Sport)

La decisione è maturata in seguito all'evoluzione dei contagi da variante 'Delta' del Coronavirus in America. Numeri preoccupanti che, in precedenza, hanno spinto alla rinuncia anche l'Arsenal. (Pianeta Milan)

Inter, arriva la decisione: niente tournée in Usa

La Florida Cup, torneo amichevole che si disputerà a Orlando, ieri ha perso l’Arsenal e oggi l’Inter (vedi articolo). DOPPIA ASSENZA – “Nonostante il rammarico per la decisione dell’Inter di rinunciare alla Florida Cup, abbiamo dato il benvenuto all’Everton nella giornata di oggi, con i Millonarios che arriveranno domani. (Inter-News)

Ieri sera era arrivato il forfait dell'Arsenal al torneo per dei casi di positività al Covid-19 riscontrati nella rosa L'Inter in allenamento ad Appiano Gentile. L'Inter non partirà domattina alla volta degli Stati Uniti per disputare la Florida Cup. (Rai Sport)

Aggiornamenti addizionali per lo svolgimento del torneo saranno annunciati a breve. "Siamo dispiaciuti della decisione dell'Inter di tirarsi fuori dalla nostra Florida Cup. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr