Chelsea, 65 milioni per Cucurella e occhi su Dumfries

Calciomercato.com SPORT

Infatti il club londinese ha offerto 70 milioni di euro per il difensore francese Wesley Fofana del Leicester, che per ora ha detto no.

Senza dimenticare l'interesse per altri due calciatori dell'Inter: il giovane centrocampista italiano Cesare Casadei e l'esterno destro olandese Denzel Dumfries.

INTER - Il Chelsea è intenzionato a rilanciare alzando la proposta, altrimenti potrebbe tornare sulle tracce dello slovacco Milan Skriniar, cercato pure dal PSG (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico nerazzurro, nello specifico, avrebbe parlato a lungo con Milan Skriniar e con Denzel Dumfries, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La situazione intorno allo slovacco non può esser definita del tutto tranquilla. (fcinter1908)

Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. Christophe Galtier PSG (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, la permanenza dell'olandese a Milano non è scontata: "L’Inter vive una fase di riflessione e aspetta le mosse degli altri per organizzare l’ultimo mese scarso di mercato. (fcinter1908)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)

Dumfries rimarrà all’Inter se non spuntano 50 milioni di euro: una cifra che, attualmente, nessuno ha ancora proposto. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter ha le idee molto chiare per quanto riguardo Dumfries. (Calcio News 24)

Il Chelsea è interessato a Dumfries, ma se ne parla soltanto in caso di offerta di almeno 40 milioni (magari 35 più bonus). Sarebbe l’opzione che per distacco avrebbe il sopravvento sulle altre fin qui valutate. (AreaNapoli.it)