La travel blogger Gabby Petito è stata strangolata: la svolta nelle indagini dall'autopsia. Caccia al fidanzato

Il Quotidiano Italiano - Nazionale ESTERI

Un viaggio che doveva durare quattro mesi, iniziato a luglio in due e terminato con il ritorno a casa solo del fidanzato, Brian Laundrie.

A lanciare l’allarme era stata la madre l’11 settembre, da allora Brian, il fidanzato della blogger, si è reso irreperibile.

La scomparsa della blogger è stata annunciata l’11 settembre e da allora Brian si è dato alla fuga

L’esito dell’autopsia eseguita sul corpo della giovane travel blogger Gabby Petito ha stabilito la causa della morte, la 22enne idolo di tanti appassionati di viaggi è strangolamento. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altri media

“La causa della morte è lo strangolamento e l’omicidio. L’ultimo saluto a Gabby è stato celebrato con l’urna cineraria vuota per consentire agli investigatori dell’FBI e ai medici il prosieguo dell’autopsia. (Yeslife)

La morte di Gabby Petito è uno dei casi di cronaca nera più discussa dalla stampa americana e internazionale. I genitori di Gabby Petito ne hanno denunciato la scomparsa l’11 settembre. (Metropolitan Magazine )

La telecamera degli agenti riprese la blogger mentre stava piangendo, dichiarando agli agenti di salvarla dalla sua situazione psicologica e mentale, ha anche dichiarato che la coppia stava litigando da diversi giorni > > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabby Petito, chi è la travel blogger uccisa negli Usa. (Ck12 Giornale)

APPROFONDIMENTI USA Gabby Petito, mandato d'arresto per il fidanzato Brian:. USA Gabby Petito, la lite al ristorante e quella zona maledetta: ecco i. (ilmattino.it)

Il principale sospettato rimane il fidanzato di Gabby, il 23enne Brian Laundrie, che si è reso irreperibile dall’11 settembre, giorno in cui i genitori della ragazza ne avevano denunciato la scomparsa. (Il Digitale)

Il medico legale della contea di Teton, il dottor Brent Blue, ha rivelato ieri che la star dei social media Gabby Petito è morta per strangolamento. È giunto a questa conclusione dopo aver visto un video della polizia dello Utah, che coinvolgeva la travel blogger e il suo fidanzato, Brian Laundrie. (Ck12 Giornale)