Livakovic, eroe con la Croazia. Ma c'è la Lazio nel suo destino...

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it Tre rigori parati su quattro. Livakovic è il grande eroe della Croazia ai Mondiali. Il passaggio del turno contro il Giappone porta la firma del portiere della Dinamo Zagabria. Un nome che dalle parti di Formello non suona affatto nuovo. Durante la scorsa estate, il suo profilo era entrato nei radar della società biancoceleste, alla ricerca di due portieri per sostituire i partenti Strakosha e Reina. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Andrea Della Sala Lo ha detto il commissario tecnico della Craozia, Zlatko Dalić, all'indomani della partita vinta con il Giappone ai rigori (fcinter1908)

Lo ha detto il commissario tecnico della Craozia, Zlatko Dalić, all'indomani della partita vinta con il Giappone ai rigori che ha mandato i balcanici ai quarti di finale dei Mondiali. Entrare tra i primi otto al mondo è un grande risultato, abbiamo lottato tutta la partita e alla fine siamo stati premiati". (La Sicilia)

Il difensore centrale di proprietà del Lipsia a fronte di una carte d'identità che recita anni 20 è già un perno della Nazionale vicecampione del Mondo. Dalle parate decisive di Livakovic, passano per il peso specifico di Modric e Perisic, sino alla consacrazione di Joško Gvardiol . (Giornale di Sicilia)

Il Gazzettino: "La Croazia piega il Giappone: ai quarti affronterà il Brasile" (TUTTO mercato WEB)

E' ovviamente di buon umore Zlatko Dalic, ct della Croazia, all'indomani della qualificazione ai quarti di finale del Mondiale, conquistata contro il Giappone dopo la lotteria dei calci di rigore. "È una bellissima mattinata, essere meritatamente tra le otto migliori squadre al mondo è davvero fantastico - ha esordito in conferenza stampa il tecnico dei vicecampioni del mondo -. (Fcinternews.it)

Mondiale da protagonista per il difensore che Dalic ha definito "Il miglior al mondo": ai quarti lo attende la prova del nove contro Neymar e compagni La roulette dei calci di rigore sorride e la Croazia si piazza, ancora una volta, tra le prime otto al Mondo. (Goal Italia)