Inter da record in Serie A: così è cominciata la volata scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

10 di vittorie di fila da record, perché mai nessun altro club nell’era dei tre punti è riuscito a compiere questo percorso.

Dalla gara al San Siro contro il Benevento dello scorso 30 gennaio, sono state accumulate solo vittorie in Serie A.

L’Inter ha conquistato altri tre punti contro il Sassuolo: il percorso netto nel girone di ritorno parte da lontano, è da record in Serie A.

La volata verso lo scudetto è cominciata dalla prima giornata del girone di ritorno. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

E la dimostrazione massima è arrivata ieri contro il Sassuolo: l'Inter ha vinto la sua decima partita consecutiva con un sorprendente 32% di possesso palla. L'evoluzione di Conte che ha reso grande l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Un altro invece chiede con scetticismo: “Come si fa a immaginare che un interista accetti di scansarsi con la Juve?” Detto questo in ogni caso penso che chiunque voglia sempre e solo vincere”, è la risposta politically correct di un sostenitore nerazzurro. (Virgilio Sport)

Clicca qui per aggiornare la diretta del match di Premier League. WEST HAM – LEICESTER. Calcio d’inizio previsto alle 15:05. PRIMO TEMPO. FORMAZIONI WEST HAM – LEICESTER. WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Noble, Soucek; Fornals, Lingard, Masuaku; Bowen. (SuperNews)

A questo punto sono molti i club ad essersi interessati ad un profilo di tale esperienza. La probabile partecipazione alla Champions League della prossima stagione, da parte del Leicester, è una carta che sicuramente gioca a favore (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Inter-Sassuolo, Conte: “Ora il pallone pesa Le critiche non sono mancate, anche perché il tecnico domenica ha lasciato il pallino del gioco al Sassuolo e per molti questa scelta non è da grande squadra e naturalmente le critiche si sono sprecate. (InterLive.it)

La classifica ora dice Leicester 56, West Ham 55 e poi Chelsea 54, Liverpool 52 e Tottenham 49 (in campo in questo momento). Il West Ham di David Moyes continua a correre e vede sempre più vicino il traguardo Champions League. (CIP)