Castellammare cinematografica, dai Soldi Spicci a Indiana Jones, in arrivo numerosi set

Castellammare cinematografica, dai Soldi Spicci a Indiana Jones, in arrivo numerosi set
Itaca Notizie CULTURA E SPETTACOLO

In queste stesse vie non si potrà accedere dalle ore 8 alle 18 nei giorni 15, 16 e 18 ottobre.

Sempre il 18 ottobre chiusura al traffico dalle ore 8 alle 18 in varie traverse di via Crispi (via Volturno, via Masotto, via Galliano, Arimondi, Argodat, Dogali).

Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina.

Il 18 ottobre divieto di sosta in via marina di Petrolo e in via Da Vinci e nell’area di sosta di fronte hotel punta nord est. (Itaca Notizie)

Ne parlano anche altri media

Le foto rivelano, inoltre, un primo sguardo al personaggio di Mads Mikkelsen, che rimane ancora un mistero poiché i dettagli sulla sua identità sono ancora tenuti nascosti. (FilmPost.it)

Sul set sono stati avvistati anche i co-protagonisti di Ford, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge Harrison Ford. L’attore sta girando in Italia, dove ha posato con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo. (Bluewin)

Sbarca a Castellammare del Golfo, nel Trapanese, Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga. In programma da oggi fino al 14 ottobre, le riprese sono state, però, rimandate per la pioggia. (IL GIORNO)

Al via le riprese de “L’altra via” il film ambientato a Catanzaro, sullo sfondo degli anni ’90 

Dal 17 al 19 ottobre divieto di sosta in alcuni tratti di via Duchessa, fino a via poeta Vincenzo Ancona compresa, fino al piazzale del cimitero Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. (Ialmo)

Una vetrina internazionale unica ma anche un ritorno non indifferente per alberghi e ristoranti”. A Castellammare del Golfo saranno girate alcune scene del colossal che vede ancora protagonista, a 79 anni, Harrison Ford (Dire)

Advertisement. Il lungometraggio è ambientato e girato nei quartieri del capoluogo calabro e racconta una storia di amicizia tra un calciatore e un ragazzino, sullo sfondo degli anni ’90. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr