Video

Alto Adige SPORT

Ieri il chiarimento, le scuse del “Toro” e il divertente siparietto, con i due dotati di guantoni e la presentazione dell’incontro da parte di Romelu Lukaku

È finita sul… ring di Appiano Gentile la lite tra Antonio Conte e Lautaro Martinez.

L’attaccante dell’Inter si era risentito per la sostituzione durante il match infrasettimanale con la Roma, e il mister non aveva gradito.

(Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta Sky Sport, l'’argentino è dispiaciuto e per farsi perdonare sarà protagonista di una grigliata ad Appiano Gentile al termine dell’allenamento Tra Lautaro Martinez e Antonio Conte è pace fatta, tutto rientrato. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riferito dal collega di Repubblica, Franco Vanni, non c'è l'accordo, né collettivo né individuale, sugli stipendi. "Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti dell’Inter non hanno accolto l’esortazione del presidente Steven Zhang a rinunciare a due mensilità dei compensi stabiliti per contratto per la stagione in corso. (Fcinternews.it)

Ai microfoni di Sky, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così della sfida contro la Juventus in programma sabato all'Allianz Stadium, a Scudetto già conquistato: "Loro vincevano da nove anni, quindi era importante andare lì a giocare la partita con lo scudetto già conquistato perché vincevano da nove anni e noi non vincevamo da 11. (Tutto Juve)

Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku A Torino il tecnico nerazzurro opterà per la formazione tipo della sua Inter. (CIP)

Un siparietto divertente, immortalato dallo stesso tecnico nerazzurro sui social, con tanto di presentazione ufficiale dell'arbitro Lukaku, per sdrammatizzare quanto accaduto ieri tra i due a San Siro Non si direbbe. (passioneinter.com)

Il video è stato pubblicato su Instagram da Conte con la scritta "dal Madison Square Garden.". Al momento non sembrano previste multe o clamorose esclusioni né per lui né per gli altri giocatori (Hakimi, Perisic e Young) che hanno partecipato al party (La Repubblica)