Calcio:Roma; Wijnaldum ci siamo, può arrivare nel pomeriggio

La Sicilia SPORT

Potrebbe arrivare già nel pomeriggio (o entro sera) per cercare di chiudere già domani il giro di visite e ufficialità.

Roma e Psg hanno trovato l'accordo definitivo per Georginio Wijnaldum.

Arriverà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze.

Risolti anche tutti i problemi relativi ai bonus che tenevano in stallo l'affare e ora la Roma è al lavoro per farlo sbarcare in giornata a Ciampino (La Sicilia)

Su altri media

10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo. 11:07 - Come raccolto dalla redazione di VG, a Trigoria sono al lavoro per fare atterrare il calciatore già oggi pomeriggio. (Voce Giallo Rossa)

Come può la Roma, imbrigliata nel rischio sanzioni dalla Uefa come altri club, attentissima ai costi, prendersi stelle assolute come Dybala e Wijnaldum? Ma l’obiettivo del general manager Tiago Pinto è chiudere il saldo del mercato, tra costi e stipendi, addirittura in attivo (Pagine Romaniste)

Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. Georgino Wijnaldum sarà presto un giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

11:10 – Come riportato dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, a Ciampino c’è una prenotazione per un volo privato alle ore 17:15. Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista olandese a vestire la maglia giallorossa. (Siamo la Roma)

Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. 10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo (Voce Giallo Rossa)

Un acquisto che sblocca la cessione di Veretout che andrá al Marsiglia, operazione da 10 milioni tra prestito oneroso e riscatto Giovedì 4 Agosto 2022, 12:11. Si è conclusa la trattativa per Georginio Wijnaldum e questo pomeriggio (ore 16.50) atterrerà all’aeroporto di Ciampino (ilmessaggero.it)