Fiorentina, la rimonta è un incubo: in 12 partite viola rimontati dagli avversari

Fiorentina, la rimonta è un incubo: in 12 partite viola rimontati dagli avversari
Fiorentina.it SPORT

Il pareggio di Bologna scopre i soliti punti deboli, tra questi una tendenza a subire rimonte così ricorrente da aver lentamente condizionato (in negativo) tutta la stagione, scrive stamani Il Corriere Fiorentino.

Di queste sono solo 4 le sfide in cui la Fiorentina non ha pagato dazio in termini di risultato (nelle vittorie con Udinese, Crotone, Benevento e Verona i gol incassati sono risultati ininfluenti) mentre nelle altre 8 circostanze tutte le rimonte subite sono risultate fatali

Sono tante le situazioni di vantaggio dalle quali poi la Fiorentina è stata rimontata: è uno dei problemi della stagione. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A prescindere dai singoli casi, prestazioni e numeri sembrano suggerire che nel prossimo mercato un intervento sulla retroguardia, volenti o nolenti, andrà eseguito L'unico che non è attratto da sirene esterne, ma sui cui ruolo, età ed ingaggio ancora il club viola sta riflettendo, è Caceres. (TUTTO mercato WEB)

Tanti, ma non abbastanza per accontentare gli agenti che, per il momento, continuano a non rispondere alle chiamate. E ogni riferimento al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic non è casuale. (Fiorentina.it)

Ma la Fiorentina vuole tenerselo stretto e per questo motivo il presidente Rocco Commisso sembra aver pronta una strategia. Il centravanti della Fiorentina sta trascinando i viola alla salvezza a suon di gol. (JuveLive)

Calciomercato Milan: un top club europeo interessato a Vlahovic

La chiave potrebbe diventare anche l’inserimento di una clausola rescissoria, come accaduto in passato con Vecino, per esempio. Il club in lui ci ha sempre creduto: i no ripetuti, alla Roma e non solo l’estate scorsa, sono l’ultima testimonianza, ma adesso c’è da costruirgli una squadra attorno in grado di resettare le delusioni delle ultime due stagioni, per poi provare ad aggiungere davvero un tassello in più (Fiorentina.it)

La Fiorentina avrebbe già fissato il prezzo: 60 milioni di euro. Calciomercato Milan: Vlahovic non è oggetto desiderio solo di Milan e Roma ma anche di un altro top club europeo. Vlahovic è oggetto desiderio di diverse squadre, tra cui Milan e Roma. (MilanNews24.com)

Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà” (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr