Deathloop: guida completa al Platino

– Nei panni di Colt, uccidi Frank.

A pieno regime – Uccidi un Visionario usando una dotazione completa, senza slot o alloggiamenti vuoti, e fuggi dalla mappa.

– Uccidi un Visionario usando una dotazione completa, senza slot o alloggiamenti vuoti, e fuggi dalla mappa.

Questo conclude la nostra guida al Platino dedicata a Deathloop!

Hamburger alfa – Uccidi Aleksis usando il suo tritacarne. – Uccidi Aleksis usando il suo tritacarne Accordo di si bemorto – Uccidi Frank usando l’abilità di una tavoletta. (vigamusmagazine)

Ne parlano anche altre testate

Lo sanno bene tutti gli amanti delle opere targate, che sin dall’annuncio del loro nuovo gioco sono rimasti confusi. Questo perché le avventure di Colt e Julianna sono un continuo susseguirsi di colpi di scena e di scoperte riguardanti la lore dell’isola. (BadTaste.it)

Da quanto emerso, sembra che Deathloop su PC abbia un leggero vantaggio sulla versione PS5, questo perché sulla console di Sony si sono riscontrati alcuni problemi con il Ray-Tracing. PS5, in modalità qualità, ha un filtro anisotropico migliore rispetto alla modalità prestazioni con RT, una qualità simile alla versione PC e un frame rate tra i 40fps e i 60fps (Eurogamer.it)

Siamo pronti, dunque, a raccontarvi nel dettaglio la nostra esperienza con Deathloop su PS5. La prigione temporale di Deathloop. Colt apprenderà in fretta anche come mantenere certi oggetti ad ogni loop, attraverso l’infusione (Gamesvillage)

Grazie all'invito di Bethesda, abbiamo intervistato Dinga Bakaba, Game Director di Deathloop presso Arkane Studios Lyon, per svelare alcuni dei retroscena dell'ultima fatica del team francese. Ci sentiamo abbastanza a nostro agio nel definire Deathloop un gioco sulle relazioni, elemento narrativo che ha impegnato incessantemente Arkane. (Multiplayer.it)

Attenzione però: il Residuo sparisce alla fine di ogni loop e infondere un'arma o un’abilità costa molto caro. Nessuno muore per davvero, tutto si resetta ogni sera per ricominciare uguale a sé stesso il giorno dopo. (Corriere della Sera)

Non possiamo guardare un altro gioco e dire facciamo quello che hanno fatto loro, perché non c’è un altro gioco come Deathloop. Dana ci ha spiegato che Prey: Mooncrash e Deathloop possono sembrare simili ma sono due progetti iniziati indipendentemente l’uno dall’altro. (Tom's Hardware Italia)