Eterno Cristiano Ronaldo: il secondo giocatore più anziano a segnare una doppietta in Premier

TUTTO mercato WEB SPORT

Il primato spetta a Graham Alexander del Burnley che a 38 anni a 182 giorni segnò due reti contro l'Hull City nel 2010

Eterno Cristiano Ronaldo: il secondo giocatore più anziano a segnare una doppietta in Premier. vedi letture. Subito una doppietta per Cristiano Ronaldo nel suo secondo esordio con la maglia del Manchester United.

Con i suoi 36 anni e 218 giorni, CR7 è il secondo giocatore più anziano a realizzare una doppietta in una partita di Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Felice per Cristiano Ronaldo, lui è speciale". I Red Devils hanno battuto il Newcastle 4-1 anche grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo, all'esordio dopo il ritorno dalla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Orgoglioso di essere tornato". vedi letture. Doppietta nel suo secondo esordio con la maglia del Manchester United. Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato. (TUTTO mercato WEB)

SIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUU — Manchester United (@ManUtd) September 11, 2021. Il gol è arrivato nel match di oggi contro il Newcastle. (Calcio In Pillole)

12 settembre 2021 Link Embed. (Repubblica TV)

Manchester United, il ritorno di CR7 secondo Matic: "Ha portato energia positiva nello stadio". vedi letture. Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United, ha così raccontato l'atmosfera intorno al ritorno in campo con la maglia dei Red Devils di Cristiano Ronaldo, andato a segno con una doppietta contro il Newcastle: "Ho visto i tifosi molto contenti, spero che faremo un buon lavoro e si possa provare a vincere qualche trofeo per loro. (TUTTO mercato WEB)

Un'ora per tornare alle vecchia abitudini e battezzare il suo nuovo debutto con il Manchester United con la più classica delle doppiette: Cristiano Ronaldo si presenta subito così ad Old Trafford, con due reti al Newcastle. (Fantacalcio ®)