Eterno Cristiano Ronaldo: il secondo giocatore più anziano a segnare una doppietta in Premier

Eterno Cristiano Ronaldo: il secondo giocatore più anziano a segnare una doppietta in Premier
TUTTO mercato WEB SPORT

Il primato spetta a Graham Alexander del Burnley che a 38 anni a 182 giorni segnò due reti contro l'Hull City nel 2010

Eterno Cristiano Ronaldo: il secondo giocatore più anziano a segnare una doppietta in Premier. vedi letture. Subito una doppietta per Cristiano Ronaldo nel suo secondo esordio con la maglia del Manchester United.

Con i suoi 36 anni e 218 giorni, CR7 è il secondo giocatore più anziano a realizzare una doppietta in una partita di Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Subito dopo ha festeggiato con la sua consueta esultanza, acclamato dal pubblico dell’Old Trafford. L’attaccante portoghese, tornato al Manchester United negli ultimi giorni di mercato, è partito per la prima volta titolare e ha sbloccato il risultato nel recupero del primo tempo della gara di campionato contro il Newcastle. (Corriere della Sera)

Orgoglioso di essere tornato". vedi letture. Doppietta nel suo secondo esordio con la maglia del Manchester United. Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato. (TUTTO mercato WEB)

12 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/l-ovazione-per-ronaldo-quando-il-campione-del-manchester-entra-all-old-trafford/395773/396481 Copia (Repubblica TV)

VIDEO - Il ritorno di CR7: doppietta del portoghese nel 4-1 dello United al Newcastle

L’esterno, dopo essere partito in contropiede, serve il pallone a CR7 che di sinistro (e in corsa) lo scaglia verso il portiere avversario: altra sbavatura di Woodman – che se la fa passare sotto le gambe – e nuovo vantaggio dello United (Onefootball)

Orgoglioso di essere tornato in Premier e allo United" Insieme a tutti i miei compagni e con lo straordinario supporto del pubblico guardiamo avanti con fiducia e ottimismo e alla fine festeggeremo tutti insieme. (Sky Sport)

A nulla è valso il momentaneo pareggio dei Magpies realizzato da Manquillo ad inizio ripresa. Il team di Solskjaer ha travolto il Newcastle per 4-1 grazie alle reti realizzate da Cristiano Ronaldo, doppietta per lui, Bruno Fernandes e Lingard. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr