Minotti: “Fiorentina dai due volti, il 2-1 lascia recriminazioni. Acerbi sarebbe perfetto per i viola”

Fiorentina.it SPORT

Però secondo me la Fiorentina oltre al centrocampista necessita di un difensore centrale

Queste le sue dichiarazioni: “Una Fiorentina dai due volti, secondo me c’è molto rammarico per come i viola avevano approcciato e indirizzato la gara.

Abbiamo visto che se si lascia giocare il Twente diventa una squadra pericolosa.

Il 2-1 lascia tante recriminazioni e soprattutto lascia aperta una qualificazione che dopo i primi 45′ sembrava non in discussione. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Ora, in virtù della rete subita nella ripresa, la qualificazione resta aperta e si deciderà nella sfida di ritorno che si disputerà giovedì prossimo in Olanda. Nel mezzo dominio territoriale viola con gli esterni difensivi del Twente che soffrono tremendamente le giocate del duo Sottil-Nico Gonzalez e un Duncan straripante a centrocampo. (Yahoo Eurosport IT)

E con i cambi che non hanno inciso, anzi, a dirla tutta il gol è arrivato proprio dopo i primi cambi Anche Italiano è rassegnato: una palla concessa, un gol, con gli avversari che poi prendono coraggio. (Firenze Viola)

FIORENTINA, OK COL TWENTE: VITTORIA DI MISURA, I SEGNALI AL FANTACALCIO. Italiano cambia ben sei/undicesimi Un risultato, però, che consente agli olandesi di sperare ancora nel passaggio del turno. (Fantamagazine)

Il Corriere Fiorentino scrive di un "esordio europeo in grande stile" presentando una "Fiorentina senza paura" anche se la ripresa "è preoccupante". Le pagelle di Italiano: buona la prima in Europa ma il calo nella ripresa è preoccupante. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Venuti, giocatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la vittoria contro il Twente. Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del club dopo la vittoria contro il Twente in Conference League. (Lazio News 24)

Il Twente, reduce da una striscia di risultati molto positivi, si annuncia come la guastafeste perfetta. Quando, invece, il Twente deve iniziare da una rimessa dal fondo, la pressione viola mira a far partire l’azione dai poco urbani piedi del portiere Unnerstall. (Fiorentina.it)