Champions, poker italiano? Turcato (Opta): "Già sperarci è un gran risultato"

Champions, poker italiano? Turcato (Opta): Già sperarci è un gran risultato
Tutto Juve SPORT

#AtleticoMilan. Juventus ✅. Inter ✅. Atalanta: se la gioca all’ultima. Milan: se la gioca all’ultima. . Va ricordato che l’Italia non ha MAI portato 4 squadre agli ottavi di finale della moderna Champions League.

#AtleticoMilan — Enrico Turcato (@EnricoTurcato) November 24, 2021

Già sperarci, per come si era messa, è un gran risultato.

Juventus Inter Atalanta: se la gioca all’ultima Milan: se la gioca all’ultima Va ricordato che l’Italia non ha MAI portato 4 squadre agli ottavi di finale della moderna Champions League. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad una giornata dal termine, i rossoneri sono infatti a pari punti con gli spagnoli ed ad un solo punto dal Porto. Ve lo chiediamo nel nostro sondaggio! (Milan News)

Partiamo dall'ultima stagione in cui tutte le squadre italiane partecipanti (due, in quell'anno) riuscirono ad approdare alla fase a eliminazione diretta. Questo il loro piazzamento finale:. JUVENTUS : semifinale. (Sky Sport)

Il gol di Junior Messias contro l'Atletico Madrid ha regalato alla squadra di Pioli la possibilità di andare agli ottavi di finale. Andare avanti in Champions League sarebbe importante non solo per il prestigio, ma anche e soprattutto dal punto di vista economico. (Pianeta Milan)

Champions League, Milan: tutti gli scenari del gruppo B

Come riportato da Calcio e Finanza, infatti, qualora queste ultime due squadre venissero eliminate dallaalla fase a gironi, bianconeri e nerazzurri potrebbero incassare più soldi: in ballo ci sono i ricavi legati al cosiddetto, ovvero la parte diche l'distribuisce alle partecipanti alle Coppe europee, diversa da Paese a Paese. (ilBianconero)

Le due storiche rivali italiane del Milan tifano contro il passaggio del turno in Champions League dei rossoneri, per motivi economici. Juventus ed Inter hanno già ottenuto matematicamente la qualificazione, mentre Milan e Atalanta se la giocheranno all’ultima giornata della fase a gironi, con buone possibilità di ottenerla. (MilanLive.it)

Allo stesso tempo potrebbe bastare un pareggio a fronte di due diversi scenari a Porto: vittoria dei padroni di casa oppure pareggio tra Porto e Atlético Di conseguenza il Milan accede all’Europa League se vince contro il Liverpool ma contemporaneamente vince anche il Porto. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr