Juve, così Allegri si immagina il centrocampo tipo: i nomi

Juve, così Allegri si immagina il centrocampo tipo: i nomi
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

I preferiti al momento sarebbero Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot, capaci di dare fisicità ma anche qualità alla mediana bianconera

Ecco perché ha spinto col club per avere il mediano del Sassuolo.

Juve, così Allegri si immagina il centrocampo tipo: i nomi per la mediana preferita dal tecnico bianconero. Secondo La Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri si immagina il centrocampo titolare della Juventus con Manuel Locatelli al centro. (Juventus News 24)

Su altre testate

La priorità della società è quella di risolvere quanto prima quest'aspetto Pauloè un po' più vicino al rinnovo con la. (ilBianconero)

La Joya è tornata carica dalle vacanze, in forma per iniziare al meglio l'annata e mettersi alle spalle le delusioni di quella appena conclusa. La volontà di tutti (società ed entourage) è di valutare a che livello tornerà l'attaccante argentino e in base a questo riformulare richieste e proposte (Calciomercato.com)

Come riporta Gazzetta, Dybala vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale. (Tutto Juve)

Rinnovo Dybala: tempi lunghi. La priorità della Juve è un'altra

Allenamenti necessari per mettere benzina nelle gambe e nella testa dei calciatori, per essere pronti ad un'altra lunga stagione. Sono stati primi giorni intensi dalle parti della Continassa. (ilBianconero)

Il centrocampista statunitense potrebbe tornare utile ad Allegri come trequartista, in un nuovo ruolo moderno e atipico di ‘rottura’. Il tecnico livornese potrebbe stravolgere il modulo dei bianconeri nella prossima stagione e, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare anche il ruolo di Weston McKennie. (Juventus News 24)

La priorità della Juve in questo momento è risolvere il dentro-fuori di Ronaldo. Antun atteso in Italia a fine mese. Come riporta il Corriere dello Sport i tempi per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus non si annunciano brevi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr