Juve, così Allegri si immagina il centrocampo tipo: i nomi

Juventus News 24 SPORT

I preferiti al momento sarebbero Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot, capaci di dare fisicità ma anche qualità alla mediana bianconera

Ecco perché ha spinto col club per avere il mediano del Sassuolo.

Juve, così Allegri si immagina il centrocampo tipo: i nomi per la mediana preferita dal tecnico bianconero. Secondo La Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri si immagina il centrocampo titolare della Juventus con Manuel Locatelli al centro. (Juventus News 24)

Su altre testate

Il tecnico livornese potrebbe stravolgere il modulo dei bianconeri nella prossima stagione e, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare anche il ruolo di Weston McKennie. McKennie, in questo nuovo ruolo, permetterebbe a giocatori come Kulusevski e Chiesa di muoversi più liberamente in attacco (Juventus News 24)

A breve il 10 argentino incontrerà la dirigenza della Juventus per discutere di futuro, senza alcuna volontà di forzare i tempi o fare pressione di fronte ad altre priorità più urgenti: anche questo è un segnale di attaccamento e fiducia nei confronti del club (Juventus News 24)

Un segnale, questo, inevitabilmente forte nei confronti dell’attaccante, consapevole di poter contare sull’appoggio del tecnico in attesa di capire cosa ne sarà dei prossimi capitoli della sua storia in bianconero. (SpazioJ)

Come riportato da Gazzetta.it, Allegri avrebbe elogiato Dybala per il suo atteggiamento in questi primi giorni di ritiro. In questi giorni la nuova Juventus di Allegri, avara di molti nazionali, si è ritrovata alla Continassa per iniziare a prepare al meglio la nuova stagione. (SerieANews)

La volontà di tutti (società ed entourage) è di valutare a che livello tornerà l'attaccante argentino e in base a questo riformulare richieste e proposte Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee. (Calciomercato.com)

A breve incontrerà la dirigenza per discutere di futuro, senza alcuna volontà di forzare i tempi o fare pressione di fronte ad altre priorità più urgenti: anche questo è un segnale di attaccamento e fiducia nei confronti del club (Tutto Juve)