Tuchel: “Possiamo fidarci di noi stessi, meritiamo di essere in semifinale”

Tuchel: “Possiamo fidarci di noi stessi, meritiamo di essere in semifinale”
CIP SPORT

Questa è una semifinale, la pressione è alta, è una partita a eliminazione diretta, quindi arrivare con un giusto livello di convinzione è necessario o non avremo alcuna possibilità.

Meritiamo di essere qui e di competere a questo livello”

"Questa è una semifinale, la pressione è alta, è una partita a eliminazione diretta".

La lezione principale è che possiamo fidarci di noi stessi e abbiamo il diritto di essere in semifinale. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Ha tuonato così Gianluca Mancini, difensore della Roma, che ai microfoni di Roma Tv ha analizzato il momento negativo dei giallorossi: "È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. (La Lazio Siamo Noi)

“Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Roma, Mancini non cerca scuse: "Giusto perdere se non reagisci. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole dell'estremo difensore:. JANKTO A SKY SPORT. «Complimenti a tutta la squadra, peccato che non ci sono i tifosi perché quando vinciamo queste partite è solo che un onore. Sono contento di aver superato il mio record all’Udinese. (LAROMA24)

Faccini: "Assolvo in parte Fonseca, ma non posso accettare la figura contro la Sampdoria". AUDIO!

In un campionato difficile come questo se vengono a mancare tanti giocatori importanti ci sono delle difficoltà, è chiaro. La Roma perde contro la Sampdoria la sua undicesima partita in campionato. (Calciomercato.com)

La palla buona gli arriva a fine primo tempo: riesce a saltare il portiere, non a trovare lo specchio da posizione molto defilata 5 MKHITARYAN Ancora lontano dalla versione scintillante della prima parte di stagione, quando è in possesso riesce però a inventare qualcosa: suo il filtrante per Dzeko nella migliore occasione della prima parte. (Il Romanista)

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr