De Grandis: “Dimarco voto 7, pittore: imbianca in difesa e pennella in attacco”

fcinter1908 SPORT

A imbiancare in difesa, come a pennellare in attacco.

Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto.

Pathos, sentimenti, foto ricordo da archiviare subito.

In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature

Il giornalista di Sky Sport ha dato il voto alla partita dell'esterno dell'Inter, andato in gol su punizione contro la Sampdoria (fcinter1908)

Su altri media

Quando c'erano mille accessi mi sono rifiutato di andare, così era troppo triste. Dopo due delusioni, l'Inter riuscirà a superare il girone? (Fcinternews.it)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Abbandonando "Marassi" nel pomeriggio di ieri, Sensi zoppicava in maniera molto evidente e camminava con grande difficoltà: quello di ieri è il diciassettesimo infortunio subito dal calciatore marchigiano nelle ultime sei stagioni, per un totale di circa 380 giorni di assenza. (Calciomercato.com)

Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. (Samp News 24)

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. "Parliamo di un giocatore importante. (TUTTO mercato WEB)

Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)