De Grandis: “Dimarco voto 7, pittore: imbianca in difesa e pennella in attacco”

De Grandis: “Dimarco voto 7, pittore: imbianca in difesa e pennella in attacco”
fcinter1908 SPORT

A imbiancare in difesa, come a pennellare in attacco.

Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto.

Pathos, sentimenti, foto ricordo da archiviare subito.

In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature

Il giornalista di Sky Sport ha dato il voto alla partita dell'esterno dell'Inter, andato in gol su punizione contro la Sampdoria (fcinter1908)

Su altri media

Come riportato da ‘Tuttosport’, il labiale dell’arbitro chiarisce ogni dubbio: “Lui si gira e gli dà una manata in faccia, non posso non fischiare” Sampdoria-Inter, polemiche per il gol di Dimarco | Il labiale di Orsato chiarisce tutto. (CalcioMercato.it)

Fissata la data per la ripresa degli allenamenti, come annunciato dal club blucerchiato. «Un giorno e mezzo di stacco e poi si torna in azione in ottica-Empoli. (Samp News 24)

L'ex della partita: "I nerazzurri una grandissima squadra, si stanno riproponendo ad altissimi livelli". Intervistato dal quotidiano La Repubblica, Antonio Candreva, uno dei tanti ex del match tra Sampdoria e Inter, descrive così la formazione nerazzurra: "È una grandissima squadra. (Fcinternews.it)

Spunta il labiale di Orsato | Polemiche su Sampdoria-Inter

È un rischio che va calibrato bene, perché altrimenti si è costretti a dipendere molto più dalle occasioni create (in attacco) che da quella negate (agli avversari)” Ma l’Inter di questa stagione è una squadra diversa, che ha cambiato il modo di giocare, per certi versi ha dovuto farlo. (Calciomercato.com)

PROBLEMA DI PRESSING – Sampdoria-Inter non ha visto una prestazione brillante degli uomini di Filippo Inzaghi. Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. (Inter-News)

VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr