NBA - LeBron James si unisce al club degli sportivi miliardari

Pianetabasket.com CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe guadagnare, solo con lo stipendio, 700 milioni di dollari, cominciando già quest'estate con il prolungamento del contratto con i Mavericks per oltre 200 milioni di dollari

LeBron ha guadagnato $ 300 milioni di stipendio da quando è entrato in NBA nel 2003, e il reddito dalle sue attività extra-sportive è stimato a $ 700 milioni.

Ha solo 22 anni, quindi si tratta di una stima basata su una carriera di 15 anni. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basato su “Space Jam”, scritto da Leo Benvenuti & Steve Rudnick e Timothy Harris & Herschel Weingrod. FEDEZ, CARLTON MYERS, GIANLUCA GAZZOLI,. CECILIA ZANDALASINI e FLAVIO TRANLLO. (BadTaste.it)

La pellicola, che vede la partecipazione, oltre a LeBron James, anche di altri giocatori NBA, qui da noi sarà ovviamente doppiata. Nella squadra di doppiatori di Space Jam ci sono però nomi molto particolari, molti dei quali hanno a che fare proprio col mondo del basket nostrano. (BasketUniverso)

Gli unici altri atleti ad aver raggiunto il miliardo di dollari in attività sono Tiger Woods, Floyd Mayweather, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Roger Federer, ma secondo Sportico diversi altri giocatori NBA potrebbero raggiungerlo — e uno addirittura vive nella sua stessa casa. (Sky Sport)

Tra i doppiatori ci saranno anche il conduttore Gianluca Gazzoli e Flavio Tranquillo, che daranno le voci ai due telecronisti che racconteranno la partita tra la Tune Squad e la Goon Squad in “Space Jam: New Legends” Nella squadra di doppiatori di Space Jam ci sono però nomi molto particolari, molti dei quali hanno a che fare proprio col mondo del basket nostrano. (RiminiToday)

(Stati Uniti) - LeBron James è ufficialmente il primo giocatore Nba in attività a raggiungere (e superare) il miliardo di dollari di guadagni in carriera. Il giornalista Kurt Badenhausen del portale Sportico ha stimato che LeBron ha guadagnato 330 milioni di dollari (279 milioni di euro) in contratti Nba e circa 700 milioni (611 milioni di euro) tra partnership, investimenti e sponsor, proprio quest'ultimi porterebbero nelle tasche di LBJ circa 100 milioni di dollari l'anno (Tuttosport)

Il film sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures e arriverà in Italia al cinema dal 23 settembre (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr