Barcellona, Xavi: "Arrabbiati e tristi. Il Real Madrid ha approfittato dei nostri errori"

Barcellona, Xavi: Arrabbiati e tristi. Il Real Madrid ha approfittato dei nostri errori
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Real Madrid ha approfittato dei nostri errori". vedi letture. Dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa di Spagna, il tecnico del Barcellona Xavi ha commentato: "Abbiamo tenuto la partita.

Abbiamo preso dei rischi, ma loro hanno approfittato dei nostri errori"

Abbiamo dominato il Real per diverso tempo, ma ci mancano esperienza, pazienza, responsabilità.

Barcellona, Xavi: "Arrabbiati e tristi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nella ripresa è Benzema a riportare i blancos in vantaggio ma Fati, prima della fine, pareggia i conti e porta i blaugrana ai supplementari. Adesso i Blancos attendono la vincente dell’altra semifinale fra Atletico Madrid e Athletic Bilbao (CalcioNapoli24)

Ma per il Real Madrid va bene così: 3-2 al Barcellona e finale conquistata.25' Vnicius Jr (R), 41' L. de Jong (B), 72' Benzema (R), 83' Ansu Fati (B), 98' Valverde (R).​: Ter Stegen; Dani Alves, Araujo, Piqué, Jordi Alba; F. (Calciomercato.com)

Ci sono voluti i tempi supplementari per premiare la squadra che affronterà una tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid in finale di Supercoppa. La semifinale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Real Madrid è terminata con il punteggio di 2-3 per i Blancos. (Sport Fanpage)

Supercoppa, il Barça con i recuperi fa tremare il Real: si va ai supplementari

Al termine della semifinale di Supercoppa di Spagna, persa (3-2 ai supplementari) dal Barcellona contro il Real Madrid, il tecnico dei blaugrana Xavi ha analizzato il match: "Sono triste e arrabbiato perché avevamo il pallino del gioco. (Tutto Napoli)

Il Real Madrid continua a essere padrone del Clasico. Chelsea in finale di Coppa di Lega. Il Chelsea è la prima finalista della Coppa di Lega inglese. (RSI.ch Informazione)

A Riyad Barcellona e Real Madrid hanno chiuso i 90 minuti in parità e si giocheranno la finale all’extratime. Si dovranno attendere almeno i tempi supplementari per decretare la vincitrice della prima semifinale di Supercoppa spagnola. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr