Mbappé non rinnova: come cambia il mercato europeo?

OneFootball - Italiano SPORT

L’Equipe ha parlato di un possibile scambio con Icardi, ma, come vi abbiamo già raccontato, sono molti gli esuberi del PSG, da cui la Juventus potrebbe scegliere: di sicuro, entriamo in una settimana determinante per il calciomercato europeo

(OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com Di seguito le parole di Pochettino: “Sono davvero molto contento, per me e i miei collaboratori. (Sportpress24.com)

E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG E, secondo Marca, nulla è cambiato nonostante il sorriso dell’attaccante nei relativi accertamenti medici di inizio stagione e la sua logica presenza nella promozione della seconda maglia. (CalcioNapoli24)

Mbappé diretto verso Madrid, verso la Liga spagnola: avventura a Parigi al capolinea I parigini tenteranno di trattenere il giocatore, sebbene la sua volontà sia chiara e la necessità di far cassa con una sua cessione altrettanto. (Sportface.it)

Anzi. Tanto dalla Francia quanto dalla Spagna,già nel corso di questa estate. Il fuoriclasse portoghese ha ancora un anno di contratto in bianconero eper comprendere se esistano ancora i margini e soprattutto la reciproca volontà di andare avanti assieme. (Calciomercato.com)

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)

La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro Ora tocca al Real Madrid: non è escluso che se ne possa parlare direttamente l’estate prossima, quando il 22enne andrà in scadenza. (Cronache della Campania)