Camion in fiamme sulla A1, 2 feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toscana Media News INTERNO

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia.

Intorno alle 19.30 la carreggiata è stata riaperta ma il rogo e le operazioni di soccorso hanno provocato lunghe code, fino a 6 chilometri verso Bologna

Direttissima chiusa. PROVINCIA DI BOLOGNA — Un mezzo pesante ha preso fuoco autonomamente nella galleria Grizzana, sulla variante di valico della A1, in direzione nord, all'altezza di Rioveggio (Toscana Media News)

Su altri media

ControTech: come seguirlo oggi alle 15:30. (HelpMeTech)

Ieri notte attorno alle ore 21 si è verificato un grave incidente in cui sono state coinvolte due autovetture in autostrada A1 non lontano dal casello di Anagni Fiuggi, al km 597, in direzione Napoli. (FrosinoneToday)

L'articolo Hyundai: ecco la nuova app Bluelink con il monitoraggio dei consumi energeticiHDblog. (HelpMeTech)

Poco prima delle ore 6.30, all'altezza del km 270,4 in direzione Firenze, un'auto ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza. Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la Sp08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano (LA NAZIONE)

Chi viaggia verso Napoli deve uscire a Colleferro, dove si registrano accodamenti di 1 km, e può rientrare in autostrada ad Anagni, dopo aver percorso la SS6 Casilina. | ANAGNI – Sulla autostrada A1 Milano-Napoli tra Colleferro e Anagni verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto tra 2 auto all’altezza del km 597. (Cronache Cittadine)

In quel momento è sopraggiunto un camion che ha travolto in pieno il furgone della società operante per Autostrade per l’Italia. Il mezzo che guidava era in corsia di emergenza, in direzione nord, quando è sopraggiunto un camion che lo ha travolto in pieno. (IlPiacenza)