Coronavirus, 23 positivi (2 hanno meno di 2 anni) e 3 nuovi ricoveri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Fra i nuovi contagiati ci sono anche 2 piccolissimi di nemmeno 2 anni, ma anche fra gli ultra ottantenni ci sono 2 nuovi casi.

Coronavirus, 23 positivi (2 hanno meno di 2 anni) e 3 nuovi ricoveri. Nelle ultime 24 ore sono stati fatti oltre 4.000 tamponi in totale.

Intanto le vaccinazioni sono arrivate a quota 761.541, cifra che comprende 349.525 seconde dosi e 5.128 terze dosi

Sono 23 i nuovi positivi individuati nelle ultime 24 ore, il tutto a fronte di oltre 3.500 tamponi antigenici e 365 molecolari. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 1.101 tamponi e 54 test. La Terapia Intensiva risulta sempre libera da pazienti Covid e il totale complessivo dei decessi è stabile su 474 da inizio pandemia (VoxPublica)

Sul posto la Croce Binaca, i carabinieri e i vigili del fuoco. TERLANO. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco locali per mettere in sicurezza la strada. (il Dolomiti)

Il Mustelus mustelus è uno squalo della famiglia dei Triakidae, conosciuto comunemente anche come palombo. La partenogenesi è stata descritta prevalentemente in animali in cattività, data la difficoltà nel rilevare tale fenomeno nel contesto naturale (Quotidiano Piemontese)

Per una definizione più precisa possibile del rischio, è estremamente importante rispondere agli interrogativi sul ruolo della trasmissione in aria (detta airborne) in specifici ambienti di comunità al chiuso, come supermercati, ristoranti, mezzi pubblici. (La Piazza)

Una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo in una scarpata di circa 6m dal piano strada, ribaltandosi. Sul posto s0no giunti anche i carabinieri della stazione di Sambiase per gli accertamenti di loro competenza. (Corriere di Lamezia)

Stando a una prima ricostruzione il 21enne stava percorrendo la strada statale 421, proveniente da Molveno, quando, all’altezza di una curva ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada. Dopo aver perso aderenza il mezzo è scivolato lungo la scarpata. (il Dolomiti)