Il vicepresidente del Napoli attacca gli arbitri dopo Udinese-Juve

Il vicepresidente del Napoli attacca gli arbitri dopo Udinese-Juve
SerieANews SPORT

Napoli, Edo De Laurentiis polemizza. Sul suo nuovo profilo Instagram, il numero due degli azzurri ha postato un frase che non lascia intendere nulla.

Edoardo De Laurentiis fa polemica sui social.

Edoardo De Laurentiis, infatti, sul suo nuovo profilo ‘Instagram’, si è lasciato andare ad uno sfogo che esprime tutto il malcontento del club partenopeo.

Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. (SerieANews)

Su altri giornali

Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. (AreaNapoli.it)

Naturalmente i numeri riguardano Stanislav Lobotka e una stagione completamente fallimentare per il centrocampista prelevato dal Celta Vigo soltanto nel gennaio 2020. Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. (CalcioNapoli24)

Rino Cesarano, giornalista, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo: “Dobbiamo giudicare l’andata di Gattuso, ha mostrato diversi limiti e diversi pregi. (AreaNapoli.it)

Montefusco: “Ho allenato Spalletti, è un uomo che cerca il litigio con tutti”

Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare. Non mi pare che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. (SuperNews)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. Luciano Spalletti, secondo molti organi di stampa, è in pole position in caso di addio di Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Famosissimo il litigio con Totti (su cui ci è nata una Serie TV) e non solo. L’ex mister della Roma, nonostante i grandi successi, non è mai passato inosservato per il suo carattere non molto “dolce”. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr