Mahmood compie 30 anni, le canzoni più famose

A trent’anni appena compiuti, Mahmood ha già un’identità musicale ben riconoscibile e un palmarès da grande della musica italiana. Riscopriamolo attraverso alcune delle sue canzoni più amate Condividi Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood (un gioco di parole tra il suo cognome e my mood), compie trent’anni. Il cantante nato il 12 settembre 1992 a Milano ha mischiato nella sua musica diverse influenze e suggestioni, riuscendo a diventare un nome di riferimento per la Generazione Z senza perdere al contempo l’occasione di raccontare sempre un po’ di se stesso. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Fonte foto: @Mahmood via Facebook I 30 anni di Mahmood: tutte le curiosità su di lui (Skuola.net)

Il racconto della vita di Mahmood tra Milano e l'Egitto, i suoi affetti più cari, la musica, le vittoria a Sanremo, Eurovision, il tour europeo, i backstage dei suoi lavori .Due volte vincitore di Sanremo - nel 2019 con Soldi e nel 2022 con Brividi in coppia con Blanco, un tour europeo sold out, due fortunate partecipazioni all'Eurovision Song Contest, miliardi di visualizzazioni e stream dei suoi brani e video (tra le hit Soldi, Barrio, Brividi, Rapide, Dorado), collaborazioni, anche in veste di autore, con gli artisti più seguiti e rispettati della scena musicale contemporanea pop, R&B, rap e trap - da Blanco a Carmen Consoli, da Marco Mengoni a Elodie ed Elisa; da Fabri Fibra a Guè Pequeno, Massimo Pericolo, Sfera Ebbasta. (MYmovies.it)

Ja ti la crediasa crasa, che in sardo significa Non te lo saresti aspettato. Sono le parole che Mahmood ha rivolto alla madre dopo l’ultima vittoria di Sanremo. (La Stampa)

'Mahmood', il docufilm che racconta la vita del fenomeno musicale 12 settembre 2022 Link Embed (Repubblica TV)

Mahmood, un talento chiamato Alessandro (Vogue Italia)

Prodotto da Dazn con la produzione esecutiva Red Carpet, ‘Stavamo bene insieme’ è distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Capital, Radio Deejay e MYmovies. (LaPresse)