Torino-Roma, gli errori della difesa granata sui gol di Abraham

la Repubblica SPORT

Ma sulla doppietta di Tammy Abraham la complicità della difesa granata è evidente.

Protagonisti Zima e Rodriguez, ma è l'uscita dalla propria metà campo di tutta la squadra di Juric a non funzionare.

Abraham si avventa sul pallone e l'estremo difensore granata non può far altro che entrare in scivolata e commettere fallo

Rodriguez, errore e sostituzione. Il gol del 2-0 della Roma nasce da una catena di errori che avranno mandato sicuramente su tutte le furie Juric. (la Repubblica)

Su altre testate

Una doppietta di Abraham nel primo tempo e un gol di Pellegrini nella ripresa regalano l'Europa League ai giallorossi. Andrea Calderoni. Il Torino chiude una buona stagione in tono minore. Appena dopo le sostituzioni, al 16', la Roma va vicina allo 0 a 3: ottimo tuffo di Berisha su Veretout (Toro News)

: quando viene chiamato in causa è bravo a farsi trovare pronto, come con la parata su Pobega a inizio secondo tempo. A inizio secondo tempo sfiora anche il gol dopo aver approfittato di un errore di Lukic in fase di impostazione. (Calciomercato.com)

Dopo due minuti un'altra grande chiusura ma questa volta di Ibanez che impedisce a Belotti di colpire a rete. Pellegrini cala il tris e la Roma vola in Europa League. (ForzaRoma.info)

La Roma va in Europa League, a prescindere da come andrà a finire a Tirana. Juric conferma Brekalo titolare, nonostante il giocatore non sarà riscattato. (Tutto Napoli)

Tabellino e pagelle. Torino (3-4-2-1): Berisha 5,5; Lukic 5,5, Zima 4,5, Rodriguez 4,5 (dal 46’ Buongiorno 5); Aina 6, Pobega 6,5, Ricci 6 (dall’84’ Mandragora s.v. Buona partita dei giallorossi che sfruttano al massimo gli errori dei granata e poi con merito conducono l'incontro senza mai rischiare. (RomaToday)

RODRIGUEZ 5: pesa sulla prestazione l’errore al 41′ del primo tempo, quando il suo retropassaggio costringe Berisha a commettere fallo su Abraham e Irrati ad assegnare il rigore (st 1′ BUONGIORNO Nulla può sul gol dell’attaccante, sui rigori lo spiazza Abraham, intuisce su quello di Veretout. (Toro.it)