Paradosso Juve: col Chelsea può rilassarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

Altri obiettivi non ce ne sono in questa trasferta nella City, anche se poi vincere a Londra sarebbe mica male per mettere benzina psicologica nella testa dei suoi.

Allegri il pragmatico sa che la Juve non tradisce in certe partite e sa come vincere aiuti a vincere ancora

Max lo sa e infatti non arretra di un centimetro sull’importanza della gara col Chelsea: "E’ un test importante, ci giochiamo il primo posto". (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Juventus nettamente sfavorita guardando le quote. (JuveLive)

Per centrare il prestigioso traguardo, servirà il miglior Paulo Dybala. Chelsea-Juventus, Paulo Dybala gioca anche per il rinnovo. Brillare sul campo dei Campioni d’Europa in carica, potrebbe accelerare anche la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus I bianconeri ritrovano Paulo Dybala e puntano al colpaccio allo Stamford Bridge. (Virgilio Sport)

Ho sempre creduto di potercela fare, è sempre stato importante per me». STAGIONE – «Prima della stagione pensavo di andare in prestito, poi ho dato tutto in allenamento (Juventus News 24)

Torna la Champions League: si avvicina il big match di questa sera in casa dei Campioni d’Europa del Chelsea. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri sogna di fare l’en plein: vincere tutte le sei partite del girone. (SpazioJ)

Massimiliano Allegri è fiducioso in vista della partita con la squadra più forte d'Europa.I Blues oggi come oggi sono una superpotenza e per i bianconeri sarà una partita complicatissima. La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. (Tutto Juve)

Di seguito tute le informazioni su dove vedere la partita, le probabili formazioni e la spiegazione su quello che deve succedere perché la Juve si qualifichi già stasera come prima del girone. (TorinoToday)