Allerta meteo in Romagna: temporali forti domenica 18 luglio

il Resto del Carlino INTERNO

Grandine, trombe d'aria e nubifragi: perché non si possono prevedere. "Per la giornata di domenica 18 luglio sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti sul settore orientale della regione, più probabili su fascia costiera romagnola, - recita la nota di Arpae - con possibili effetti e danni associati.

Previsioni meteo giorno per giorno. Video: previsioni del tempo

Bologna, 17 luglio 2021 - Il maltempo continua a imperversare in Emilia Romagna (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

“Due giorni di autunno, poi di nuovo al mare, ma con temperature più fresche" di Paolo De Luca 17 Luglio 2021 di Paolo De Luca. La protezione civile della regione Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore giallo già in vigore su tutta la campania per piogge e temporali fino alle 23.59 Di domani, lunedì 19 luglio. (La Repubblica)

Situazione in miglioramento dal pomeriggio sulla costa. ANCONA – È stata prorogata anche per oggi – 18 luglio – l’allerta meteo per temporali sulle Marche. Prorogata anche per oggi - 18 luglio - l'allerta meteo per temporali sulle Marche. (Centropagina)

Maltempo con temporali, allerta meteo lunedì della Protezione civile: tutte le regioni a rischio Ancora maltempo sull’Italia. Allerta meteo arancione per rischio temporali della Protezione civile nella giornata di domani, lunedì 19 luglio, su parte del Molise e allerta gialla in altre sette regioni. (Fanpage.it)

Per la giornata di lunedì 19 luglio, la Protezione Civile della Regione Campania ha diramato l’allerta meteo a Napoli: i provvedimenti. Il clima, infatti, ha risentito molto di un anticiclone di origine di origine nord-africana. (Vesuvius.it)

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con danni alle coperture e strutture provvisorie dovuti a raffiche di vento, Allerta meteo Gialla in vigore fino alle 23.59 di domani, lunedì 19 luglio, possibili temporali, raffiche di vento, fulmini e grandine. (Positanonews)

I venti saranno moderati da Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 26km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 21km/h I venti saranno forti da Nord-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 35km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 21km/h. (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr