Juventus-Napoli, probabili formazioni: 3° positivo tra i bianconeri?

Juventus-Napoli, probabili formazioni: 3° positivo tra i bianconeri?
JMania SPORT

Per la partita dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli del 7 aprile 2021 è stato designato l’arbitro Doveri .

Juventus-Napoli | Probabili formazioni. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo

Si dovrebbe concludere domani 7 aprile alle 18:45 all’Allianz Stadium la storia della partita infinita tra Juve e Napoli.

Juventus-Napoli, le probabili formazioni del recupero della 3. (JMania)

La notizia riportata su altri media

Juventus Napoli, il big match di recupero della Serie A si giocherà. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ufficiale l’esito dei tamponi: altro giocatore positivo. Juventus Napoli, gara a rischio? (JuveLive)

Riassumendo, la formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian, Demme; Zielinski, Lozano, Insigne, Mertens Ultimissime di formazione in vista di Juventus-Napoli: mister Gennaro Gattuso potrebbe cambiare diversi uomini rispetto al match col Crotone. (AreaNapoli.it)

Arbitro Juve Napoli: designato il fischietto del match, valido per il recupero della terza giornata di campionato. La Juve affronta il Napoli domani, nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Cruciani: "Juve-Napoli? Mi auguro venga nuovamente rimandata"

Su possibili provvedimenti dell’unità sanitaria o se si applicherà il protocollo della Lega, Picco ha detto: "Il focolaio è stato in parte contenuto per il fatto che i giocatori sono stati isolati Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita". (fcinter1908)

“Alle 17 si parte dal Maradona, credo che Gattuso abbia già in mente quale 11 schierare in vista del match di Torino. Il Napoli è favorito rispetto ai bianconeri perché è più squadra, ma bisogna fare molta attenzione e ragionare bene. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenga e faccia rimandare nuovamente la partita. Così a Napoli imparano la lezione. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr