Atalanta, Muriel in pole per la Juve

Atalanta, Muriel in pole per la Juve
Calciomercato.com SPORT

L'attaccante dell'Atalanta Luis Muriel potrebbe lasciare Bergamo, ma l'unico sondaggio concreto finora è stato fatto solo dalla Juve.

In cerca di un vice Vlahovic, con Morata che costa troppo (35 milioni) e Raspadori vicino al Napoli, i bianconeri hanno chiesto informazioni per il numero 9 nerazzurro: la valutazione dei Percassi è di 15 milioni, un po' troppo alta per la Juve, che avrebbe proposto uno scambio con Kean. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

15 milioni di euro: questa è la richiesta fatta dall'Atalanta alla Juventus per la cessione del cartellino di Luis Muriel, attaccante classe 1991 della nazionale colombiana. (Tutto Juve)

Secondo quanto racconta oggi la Gazzetta dello Sport, i dirigenti della Vecchia Signora incontreranno gli omologhi dei Colchoneros per parlare di Alvaro Morata. Domenica la Juventus giocherà la sua ultima amichevole estiva contro l’Atletico Madrid a Tel Aviv, ma la gara sarà anche teatro di un vertice di mercato. (JMania)

E se per ora l'Atlético Madrid non ha ammorbidito le proprie richieste per Morata, ferme a 35 milioni, i bianconeri stanno iniziando a rivolgere le loro attenzioni a Luis Muriel. Il colombiano - scrive Tuttosport - è in scadenza nel 2023 con l'Atalanta, che lo valuta quasi 15 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Juve, proposto uno scambio all'Atalanta per arrivare a Muriel

Un altro nome è quello di Giacomo Raspadori, ma in questo caso il Napoli ha già pronti 30 milioni di euro e l'attaccante del Sassuolo, a sua volta, ha già un accordo con i partenopei Juve, caccia al vice Vlahovic: Morata costa (ancora) troppo, ora Muriel scatta in pole. (TUTTO mercato WEB)

Anche il nome di Depay sarebbe ancora nell'agenda di Cherubini, ma come terza scelta qualora neanche Muriel dovesse riuscire a sbacare in bianconero Luis Muriel, attaccante classe 1991 dell'Atalanta e della nazionale colombiana, resta tra gli obiettivi di mercato della Juventus in vista della stagione che sta per iniziare. (Tutto Juve)

Ai nerazzurri preoccuperebbe l'ingaggio percepito dall'attaccante classe 2000 Lavuole un vice per Dusan. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr