Vaccinazione ai lavoratori anche nelle aziende. Firmato il protocollo d'intesa

Quotidiano online INTERNO

Inoltre, per le aziende che non ritenessero di assumere direttamente l’onere organizzativo della procedura vaccinale, sarà anche possibile fare ricorso a forme convenzionali con strutture sanitarie private”

L’adesione sarà volontaria. La vaccinazione in azienda costituirà infatti, si legge nel Protocollo, un’attività di sanità pubblica nell’ambito del Piano strategico nazionale per la vaccinazione anti-Covid-19 predisposto dal Commissario Straordinario. (Quotidiano online)

Su altre testate

Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. Così all'Adnkronos il conduttore di 'Quarto Grado' Gianluigi Nuzzi a poche ore dalla notizia sul Dna di Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere la piccola Denise Pipitone. (Yahoo Notizie)

Se dovessi scegliere di farti somministrare il vaccino nella tua azienda, ovviamente non dovresti pagare nulla. Dal punto di vista sanitario entrano in gioco due figure distinte per quanto riguarda la somministrazione del vaccino in azienda. (Ohga!)

Per aderire alla vaccinazione e conoscere la data e il luogo dell'appuntamento occorrono: tessera sanitaria e codice fiscale della persona che si vuole vaccinare, almeno un numero di telefono per eventuali comunicazioni da parte dell'ASL. (TraniViva)

Israele si ferma per ricordare 6 milioni di morti nell’Olocausto

I datori di lavoro che non sono tenuti alla nomina del medico competente o non possano fare ricorso a strutture sanitarie private, possono avvalersi delle strutture sanitarie dell’Inail. Raccomanda inoltre, per le attività produttive, che siano limitati al massimo gli spostamenti all’interno dei siti e contingentato l’accesso agli spazi comuni (l'Immediato)

La risposta dipende da caratteristiche individuali ma anche da differenze a livello immunitario che possono determinare una disparità in termini di frequenza ed entità delle reazioni avverse. Stampa. Perché gli effetti collaterali dei vaccini sono più forti nelle donne e nei giovani? (Salernonotizie.it)

Una sirena ha risuonato per due minuti in tutto il Paese. Gli israeliani sono rimasti in silenzio mentre una sirena per due minuti ha risuonato in tutto il Paese in ricordo dei 6 milioni di ebrei uccisi nell’Olocausto. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr