La Sampdoria ha comunicato la ripresa dell'attività da parte di Carlo Osti, sospeso lo scorso 1º ottobre 2021. Sampdoria è lieta di comunicare che Carlo Osti riprende la carica di Responsabile delle Aree Tecniche. Lo storico dirigente continuerà a mettere a disposizione della società le sempre apprezzate esperienza, serietà e professionalità” recita il comunicato della Sampdoria Chiarite e superate le divergenze che avevano caratterizzato il periodo di sospensione cautelare a partire dal 1º ottobre…
Leggi
Tutti gli articoli su
Sampdoria, Osti riprende la sua…"
Per saperne di più:
Dopo mesi in cui era di fatto sparito, Mohamed Ihattaren è tornato a parlare oggi accusando duramente la Samp. Lui ha rinunciato a tutti gli stipendi fino al 31 gennaio e la Sampdoria ha rinunciato al ricorso. Sulla parte societaria, le cose che ha detto sono totalmente inesatte" Ihattaren è arrivato, se n'è andato senza dire niente e davanti ad un ricorso al collegio sindacale c'è stato una sorta di accordo con gli avvocati del ragazzo.
Leggi
Gli stipendi non pagati? C'è stato un accordo in area sindacale in cui la Samp ha tolto un ricorso nei suoi confronti, e lui ha rinunciato agli stipendi fino a gennaio". Marco Lanna, neopresidente della Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport ha commentato le recenti esternazioni di Ihattaren, che ha parlato in negativo dei suoi mesi in prestito alla Sampdoria: "Escludo che il giocatore sia stato abbandonato dalla società, conosco le persone che ci lavorano…
Leggi
Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione. Sampdoria: comunicato stampa del 13 gennaio 2022. In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U.
Leggi
Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U.
Leggi
Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. Arriva la risposta della Sampdoria alle parole di Ihattaren, questo il comunicato: “In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U.C. Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa…
Leggi
Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo" Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. La Sampdoria ha diramato una nota ufficiale in merito alle dichiarazioni rilasciate oggi da Ihattaren: "In merito alle dichiarazioni rilasciate…
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Il nuovo presidente della Sampdoria, Lanna, ha parlato di Ihattaren durante la presentazione ufficiale. IHATTAREN – «Se n’è andato senza dire niente. C’è stato un accordo con gli avvocati del ragazzo, per cui lui ha rinunciato a tutti gli stipendi fino al 31 gennaio. Resto fuori da tutte le chiacchiere, il giocatore ha detto cose inesatte» Le dichiarazioni.
Leggi
Ihattaren si era presentato alla Sampdoria sovrappeso…. Comunicato Ufficiale – La Sampdoria respinge tutte le accuse di Ihattaren. LEGGI ANCHE La Sampdoria respinge le accuse di Ihattaren. Quando è arrivato a Genova, Ihattaren pesava 83kg con una massa grassa di 19,2% (non dovrebbe superare max 12/13%) Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento.
Leggi
La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione. Questo il comunicato:. “In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U.C. Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a…
Leggi
Le mosse del club doriano. Dopo le parole del presidente Marco Lanna, la Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in risposta alle accuse mosse da Mohamed Ihattaren. COMUNICATO UFFICIALE – «In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U.C. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento.
Leggi
Questo discorso degli stipendi non pagati è inesatto, c'è stato un accordo in area sindacale tra le parti. Ihattaren è arrivato, se n'è andato senza dire niente e davanti ad un ricorso al collegio sindacale c'è stato una sorta di accordo con gli avvocati del ragazzo. Gli stipendi non sono stati pagati perché c'è stato un accordo, la Samp ha rinunciato alla causa: lui è andato via senza avvisare nessuno, ci sono state delle inesattezze che francamente si poteva…
Leggi
La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione. Ascolta la versione audio dell'articolo. La Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in risposta alle accuse mosse da Mohamed Ihattaren: la nota del club. Dopo le parole del presidente Marco Lanna, la Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in risposta alle accuse mosse da Mohamed Ihattaren.
Leggi
Nota ufficiale della Sampdoria contro Ihattaren: "Illazioni fantasiose. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento Agiremo per i danni subiti". vedi letture. "Niente stipendio e accordi non rispettati alla Sampdoria". L'intervista al Telegraaf rilasciata da Mohamed Ihattaren, centrocampista della Juventus in prestito ai blucerchiati, ha avuto una tale risonanza…
Leggi
Agiremo per i danni subiti". vedi letture. "Niente stipendio e accordi non rispettati alla Sampdoria". Nota ufficiale della Sampdoria contro Ihattaren: "Illazioni fantasiose. L'intervista al Telegraaf rilasciata da Mohamed Ihattaren, centrocampista della Juventus in prestito ai blucerchiati, ha avuto una tale risonanza mediatica da catalizzare l'attenzione mediatica in Italia ma non solo. Adesso, arriva anche la nota ufficiale del club…
Leggi
Il club blucerchiato ha replicato con il seguente comunicato Non ce la facevo più, tutti i tipi di accordi non venivano rispettavi. Non ho ricevuto uno stipendio". Non è stato organizzato nulla, né un conto in banca, né un'assicurazione medica. opo le dichiarazioni rilasciate da Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, non si è fatta attendere la replica della Sampdoria, che ha definito "Illazioni fantasiose" le parole del centrocampista: "Sono partito a causa delle…
Leggi
Ogni tipo di accordo non è stato rispettato, era come se non fossi mai esistito: non mi pagavano, non c’è mai stato nessun conto in banca o nessuna assicurazione, una situazione irritante. “Non ho mai pensato al ritiro - ha concluso Ihattaren - Il giovane talento scappato in Olanda nella sua prima intervista: "Ma tutti sapevano dove mi trovassi. Una verità che farà discutere: il futuro, i motivi che lo hanno spinto a tornare a casa, la Samp e… D’Aversa.
Leggi
Ha rinunciato a tutti gli stipendi". vedi letture. Dopo le parole di Mohamed Ihattaren al Telegraaf, con l'attacco del giocatore alla Sampdoria, il nel presidente blucerchiato, Marco Lanna, ha risposto al centrocampista nella sua conferenza di presentazione. Ihattaren è arrivato, se n'è andato senza dire niente e davanti ad un ricorso al collegio sindacale c'è stato una sorta di accordo con gli avvocati del ragazzo.
Leggi