Incendio in una discoteca in Thailandia, ci sono molte vittime e feriti tra i turisti

Incendio in una discoteca in Thailandia, ci sono molte vittime e feriti tra i turisti
Per saperne di più:
Virgilio Notizie ESTERI

Ci sono vittime e feriti, tra cui molti in condizioni gravi, a causa di un incendio divampato all’interno di un locale notturno nell’Est della Thailandia.

Fonte foto: ANSA Pompieri in azione per l’incendio della discoteca Mountain B

Non è nota invece la nazionalità di tutti i feriti, ma tra questi ci sarebbero diversi turisti stranieri.

Vittime e feriti dentro una discoteca in Thailandia. Sono almeno 13 le vittime del rogo, e 40 i feriti. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

È accaduto vicino alla città turistica di Pattaya, a sud-est di Bangkok. Come riportato dal Bangkok Post, alcuni testimoni hanno dichiarato di aver sentito due esplosioni vicino alla postazione del deejay. (L'Unione Sarda.it)

Dopo ore di lavoro per spegnere il rogo, il corpo locale dei Vigili del Fuoco e le autorità hanno isolato la struttura che, stando a Nation Multimedia, sarebbe in pessime condizioni e rischierebbe di crollare. (Il Fatto Quotidiano)

Un video diffuso sui social mostra decine di persone che corrono attraverso l'ingresso principale, cosa che fa dubitare che il locale disponesse di adeguate uscite di sicurezza Intorno all'una ora locale di oggi un rogo è scoppiato nella discoteca Mountain B, provocando la morte di almeno 4 donne e 9 uomini. (IL GIORNO)

Incendio Thailandia in una discoteca: 13 morti e 40 feriti • TAG24

Almeno 14 persone morte e altre 40 ferite, di cui alcune in maniera grave, è il drammatico bilancio di un devastante incendio divampato nelle scorse ore in una discoteca nella provincia di Chonburi, nel sud-est della Thailandia, Il rogo è scoppiato proprio mentre il locale era pieno, intorno all’una di notte di venerdì ora locale, e ha sorpreso decine di persone che si trovavano all’interno e che hanno provato in tutti i modi di scappare. (Zoom24.it)

APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme THAILANDIA Matteo Roppo morto in Thailandia nel resort dove era in vacanza:. THAILANDIA Modella mangia un pezzo di carne e muore soffocata. (ilmattino.it)

Incendio Thailandia in una discoteca: le parole del colonnello della polizia. Sulla vicenda è intervenuto ai microfoni della CNN il colonnello della polizia, Wutipong Somjai, il quale ha comunicato che l’incendio è avvenuto durante un concerto dal vivo all’interno del locale thailandese “Mountain B”. (Tag24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr