Porto, dopo la sbornia Juve: il Chelsea per tornare sulla terra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Il Porto, infatti, per qualificarsi per le semifinali dovrebbe vincere a Stamford Bridge con tre gol di scarto

Quello attuale è un Porto sicuramente diverso.

Nella finalissima disputata a Gelsenkirchen il Porto vinse per 3-0 con le reti di Carlos Alberto, Deco e Alenicev.

Era il Porto di Mourinho come già detto, ma anche d’interpreti come Ricardo Carvalho, Jorge Costa e Deco.

Quello di diciassette anni fa, fu un successo incredibile, sicuramente l’ultimo trionfo in campo europeo totalmente impensabile nei pronostici della vigilia. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Per le interviste del pre e post partita su Sky, appuntamento con Anna Billò, padrona di casa di Champions League Show, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Oggi, martedì 6 aprile, alle ore 21.00, torna in campo la Champions League. (Tvblog)

Torino, 6 apr. (LaPresse) – Il Real Madrid batte 3-1 il Liverpool a Valdebebas nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. (LaPresse)

Champions in chiaro – Le partite scelte da Mediaset. In attesa di capire chi si qualificherà alle semifinali di questa edizione del torneo, l’emittente di Cologno Monzese ha deciso quali sfide trasmettere per i quarti di finale. (Calcio e Finanza)

Chiude la corsa Champions l’Everton di Ancelotti a -4 dal Chelsea e, consequenzialmente, -5 dal quarto posto Sfida fondamentale per l’accesso alla prossima Champions League. (CIP)

Quest’anno sono i blues gli outsider di questa Champions League. Il Chelsea vince in trasferta per 2-0 ai danni del porto e mette una serie ipoteca sul passaggio del turno. (SuperNews)

Il programma proseguirà domani con le gare Bayern Monaco - Paris Saint-Germain e Porto - Chelsea. Martedì 6 aprile. • Real Madrid-Liverpool, ore 21.00. • Manchester City-Borussia Dortmund, ore 21.00. Mercoledì 7 aprile. (La Lazio Siamo Noi)