Bentancur: "Contro il Milan è stata una partita durissima"

Milan News SPORT

Certo che no, non era una fidanzata che si faceva viva dopo tanti e tanti anni e nemmeno un messaggio di mia moglie che era in casa con me...

E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore.

Perfettamente in tema, direte voi.

Ieri era San Valentino.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"Mi sento meglio ogni partita, i miei compagni mi dimostrano grande fiducia ogni giorno. Loro stanno facendo molto bene, ma noi dobbiamo pensare solo a noi e vincere tutte le nostre partite". (Tutto Juve)

MOMENTO PERSONALE - "Ogni giorno e ogni partita mi sento meglio e il mister e i compagni mi dimostrano la loro fiducia. Dobbiamo migliorare un po' dal punto di vista del gioco, ma la strada è giusta: stiamo lavorando per migliorare". (Calciomercato.com)

"Mi sento meglio ogni partita, i miei compagni mi dimostrano grande fiducia ogni giorno. Sono molto tranquillo, voglio fare il meglio per la squadra e credo che la strada sia ancora quella giusta". (TUTTO mercato WEB)

MOMENTO PERSONALE – «Ogni giorno e ogni partita mi sento meglio e il mister e i compagni mi dimostrano la loro fiducia. La squadra sta bene lo dimostra il primo posto in classifica. (Juventus News 24)

"Dobbiamo vincere, portare a casa i tre punti per difendere il primo posto. Siamo contenti, la squadra è quella giusta e dobbiamo ancora lavorare per migliorare". (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante, perché al netto di Ronaldo, non è che gli altri centravanti della rosa stiano segnando chissà quanto. All’indomani di Milan-Juventus, Rodrigo Bentancur non ha perso l’ottimismo per il prosieguo della stagione. (JMania)