Riaperture al via da oggi: dai cinema alle discoteche meno restrizioni, ecco cosa cambia

L'INTERVENTO Statali, Brunetta: «Contratto smart working da gennaio,. ROMA Distanziamento, più capienza per cinema e teatri, e nodo. ROMA Green pass, i sindacati: «Obbligatorio per pubblico e.

IL MINISTRO Green pass, Brunetta: «Pil al 6,3% grazie alla fine dello.

Per cinema e teatri l’obbligo della distanza interpersonale di un metro tra spettatori non c’è più.

Statali e Green pass: le regole per tornare in ufficio

Green pass, ne sono sprovvisti ancora 2,5 milioni di lavoratori. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Teatri, cinema, discoteche e stadi: le nuove regole dall’11 ottobre. Da lunedì 11 ottobre sono in vigore nuove regole per gli eventi dell'intrattenimento, della cultura e dello sport. (QuiFinanza)

L'INIZIATIVA Vaccino contro il Covid, oggi al via le prenotazioni per la terza. IL FENOMENO Green pass, ne sono sprovvisti ancora 2,5 milioni di lavoratori POLITICA Green pass, rischio caos nei luoghi di lavoro dal 15 ottobre: tutti i. (ilmattino.it)

Poi ha aggiunto sulla terza dose: "L'Ema si è pronunciata in maniera ufficiale su terza dose e abbiamo pubblicato venerdì la circolare. In Italia l'85% della popolazione ha ricevuto la prima dose Covid, teatri e cinema al 100% della capienza. (Rai News)

Scuola, lavoro, tempo libero. Una accelerazione impressa al sistema Paese dopo la decisione di rendere obbligatorio il green pass per tutti i lavoratori. (Cronache Fermane)

Leggi anche: Green Pass: obbligo per tutti dal 15 Ottobre 2021. Riaperture cinema e teatri: da quando. Dopo mesi, anni che alcuni luoghi sono stati chiusi a causa della terribile pandemia, con cui purtroppo ancora conviviamo, è stato approvato un nuovo decreto che pevede le nuove regole e le nuove capienze all’interno di cinema, teatri. (StudentVille)

In caso di violazione delle regole su capienza e green pass nei settori di spettacoli, eventi sportivi e discoteche, la chiusura si applica dalla seconda violazione. In ogni caso per l’ingresso bisognerà esibire il green pass. (Il Cittadino)