Ilcomizio.it - Android Auto finalmente "si apre". Tutte le novità per gli automobilisti che vogliono qualcosa di più dall'infotainment

Su Google Play Store ulteriori applicazioni di navigazione e gestione delle ricariche per i veicoli elettrici e ulteriori release.

In ogni caso, consigliamo di verificare di avere installato la versione più recente di Android Auto

Split screen. Fra le novità più chiacchierate e attese (specie da chi possiede un’auto con uno schermo abbastanza ampio) è la funzione split screen, cioè la possibilità di usare due applicazioni contemporaneamente mostrate affiancate sul display. (https://www.ilcomizio.it/)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seguici cliccando sulla . Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci suNews andando su questa pagina e .Hisenseil lancio in Italia della sua prima soundbar: Hisense HS214 è è gia disponibile in . (Zazoom Blog)

In presenza di questo aggiornamento di sistema è meglio spalancare gli occhi in quanto i danni superano di gran lunga i benefici. Android: questo update è da evitare nel modo più assoluto, è troppo pericoloso. (Tecnoandroid)

Qui proprio oggi sono presenti diversi titoli a pagamento da scaricare gratis, i quali però non avranno durata perpetua. Al momento però l’impatto resta invariato, grazie anche alla presenza del Play Store che risulta il market più utilizzato al mondo. (Tecnoandroid)

Google sta spingendo seriamente la piattaforma di sviluppo e presto la amplierà anche alle app di assistenza elettronica. Inoltre, gli sviluppatori interessati possono iniziare a lavorare con la libreria di app Android for Cars in Jetpack oggi e pubblicare gli aggiornamenti necessari nel Play Store ogni volta che sono pronti (Android Blog Italia)

Questa funzione è possibile attraverso il namespace “QUERY_ALL_PACKAGES” che fornisce una funzionalità di lettura dei pacchetti presenti sullo smartphone. Ebbene, sembra che Google abbia deciso che pur fornendo delle possibilità interessanti agli sviluppatori, si tratta anche di una potenziale vulnerabilità che danneggerebbe gli utenti Android (vigamusmagazine)

Google considera la lista delle app installate sul dispositivo di un utente come informazioni personali e sensibili. Questa funzione consente di visualizzare l’inventario delle app installate su un determinato dispositivo. (Sicurezza.net)