Ilcomizio.it - Android Auto finalmente "si apre". Tutte le novità per gli automobilisti che vogliono qualcosa di più dall'infotainment

Ilcomizio.it - Android Auto finalmente si apre. Tutte le novità per gli automobilisti che vogliono qualcosa di più dall'infotainment
https://www.ilcomizio.it/ SCIENZA E TECNOLOGIA

Su Google Play Store ulteriori applicazioni di navigazione e gestione delle ricariche per i veicoli elettrici e ulteriori release.

In ogni caso, consigliamo di verificare di avere installato la versione più recente di Android Auto

Split screen. Fra le novità più chiacchierate e attese (specie da chi possiede un’auto con uno schermo abbastanza ampio) è la funzione split screen, cioè la possibilità di usare due applicazioni contemporaneamente mostrate affiancate sul display. (https://www.ilcomizio.it/)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad ogni modo è recentemente emerso un fatto che mina la credibilità degli update del robottino verde. In presenza di questo aggiornamento di sistema è meglio spalancare gli occhi in quanto i danni superano di gran lunga i benefici. (Tecnoandroid)

Ne potranno beneficiare tutti gli utenti Android Il tutto può avvenire talvolta anche gratis per quanto riguarda i titoli a pagamento, proprio come oggi. (Tecnoandroid)

Leggi su tuttoandroid (Di mercoledì 7 aprile 2021)traccerebbe in maniera illecita e poco chiara tutti gli, secondo il gruppo di attivisti per la privacy Noyb L'articolo proviene da Tutto. Il report è utile, come spiegato nel corso di un incontro online con gli ingegneri di Google, . (Zazoom Blog)

Google annuncia nuove applicazioni per Android Auto | scaricabili dal Play Store

Questa funzione consente di visualizzare l’inventario delle app installate su un determinato dispositivo. Google considera la lista delle app installate sul dispositivo di un utente come informazioni personali e sensibili. (Sicurezza.net)

Le nuove categorie comprendevano app di navigazione (alternative a Google Maps standard di Android Auto), assistenza al parcheggio e database per stazioni di ricarica di veicoli elettrici. Inoltre, gli sviluppatori interessati possono iniziare a lavorare con la libreria di app Android for Cars in Jetpack oggi e pubblicare gli aggiornamenti necessari nel Play Store ogni volta che sono pronti (Android Blog Italia)

Seguici cliccando sulla . Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci suNews andando su questa pagina e .Hisenseil lancio in Italia della sua prima soundbar: Hisense HS214 è è gia disponibile in . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr