Ripartono i campionati: Bayern a valanga, debutto ok per l’Arsenal

CalcioMercato.it SPORT

Si sono disputate quest’oggi le prime partite di Premier League, Ligue 1 e Bundesliga.

(A). Ligue 1. Lione-Ajaccio 2-1: 12′ Tete (L), 21′ Lacazette (L), 31′ Mangani (A)

Si sono disputati questa sera gli anticipi della prima giornata di Premier League, Ligue 1 e Bundesliga: risultati e marcatori. Se per la Serie A bisognerà attendere ancora una settimana, all’estero i campionati hanno già riacceso i motori. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Lecito pensare che il giocatore possa alternarsi a Chiesa quando l’azzurro tornerà in campo, per una Juventus che è pronta a ritrovare le ambizioni non solo in Italia, ma anche, possibilmente, in Europa L’Eintracht chiede infatti 20 milioni per il giocatore, mentre la Juventus non vuole spingersi oltre i 15. (Calcio In Pillole)

Rimane da convincere l’Eintracht Francoforte – travolto ieri 6-1 dal Bayern Monaco – che chiedono 20 milioni, ma con un’offerta di 15 milioni di parte fissa più bonus si può chiudere Come riportato dalla Stampa, ieri i dirigenti della Juve hanno trovato l’accordo con l’entourage del serbo per 2.5 milioni l’anno. (Calcio News 24)

Il primo tempo finisce sul 5-0, e il Bayern avrebbe anche potuto segnare di più. In gol anche Pavard, Mané, Musiala (doppietta) e Gnabry per i bavaresi, Kolo Muani a segno per i padroni di casa. (Sport Mediaset)

I padroni di casa sono andati a segno con Tete al 12' e Lacazette al 22' su calcio di rigore Per i padroni di casa il gol della bandiera è stato realizzato da Kolo Muani. (La Lazio Siamo Noi)

L’estremo difensore del Bayern non ha corso particolari rischi nel corso del match, e questo probabilmente gli ha giocato un brutto scherzo. Insomma, una serata difficile per Manuel che ha visto concretizzarsi il suo peggior incubo, nonostante un Bayern esplosivo (Sport Fanpage)

Eintracht-Bayern Monaco 1-6, le pagelle: Kostic divorato da Pavard, otto minuti per De Ligt. vedi letture. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 1-6. Eintracht Francoforte. Trapp 4 - La serata da incubo inizia al 5’, quando Kimmich pennella una punizione destinata - 99 volte su 100 - al cross in area: affonda per primo portandosi giù tutta la difesa. (TUTTO mercato WEB)