Salvini: con Lega al governo non passeranno ius soli-ddl Zan

Salvini: con Lega al governo non passeranno ius soli-ddl Zan
Agenzia askanews INTERNO

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini parlando a un incontro a Lanciano (Chieti).“Questo signor Zan, che è un parlamentare del Pd e non ho il piacere di conoscere, pensava di lanciare una bomba, di fare uno scoop.

“I bambini vengono educati dalla mamma e dal papà e non dallo Stato, sono maschietti e femminucce e non liquidi…” ha concluso Salvini

Domenica 12 settembre 2021 - 18:30. Salvini: con Lega al governo non passeranno ius soli-ddl Zan. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Poi a ventun’anni all’università aderisco ai movimenti pacifisti e di sinistra: la mia prima tessera di partito è stata quella dei Ds». 5 giorni dopo quella lettera, il 27 marzo, le Elezioni Politiche incoronarono la vittoria di Forza Italia e della coalizione a guida Berlusconi. (Il Sussidiario.net)

Ma non facciamo con l’Afghanistan quello che è successo in Siria, con una gestione vergognosa», dice Letta Serve una politica estera comune: dopo l’uscita caotica, disordinata e vergognosa dell’Occidente dall’Afghanistan, l’Europa deve pensare a una politica comune. (Il Dubbio)

La promessa di Letta: “Approveremo una nuova legge sulla cittadinanza e il ddl Zan” Il segretario del Partito Democratico parla dal palco della festa dell’Unità nazionale a Bologna e promette che entro la fine della legislatura verranno approvate nuove leggi sui diritti civili: cittadinanza – e quindi Ius Soli e Ius Culturae – e il ddl Zan. (Fanpage.it)

Alessandro Zan alla Schiranna per presentare il suo libro

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (cosmopolitan.com)

Per questo motivo abbiamo in programma una serie di iniziative atte ad aiutare chi soffre e vive nel disagio. L’incontro, dal titolo “I love, i don’t hate”, si svolgerà sulla testata della darsena di Ravenna e vedrà la presenza del candidato sindaco Michele de Pascale e dell’eurodeputata Alessandra Moretti. (RavennaToday)

Una serata per discutere di diritti, identità di genere e per sentire direttamente da Alessandro Zan, autore dell'omonimo disegno di legge, la presentazione del suo nuovo libro "Senza paura, la nostra battaglia contro l'odio". (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr