Milano-Sanremo - orario, startlist, percorso e dove vedere la diretta tv e streaming integrale della Classicissima

Eurosport IT INTERNO

Sabato 18 marzo è infatti il grande giorno della Milano-Sanremo, che pur partendo quest'anno da Abbiategrasso, conserva un fascino unico. Un percorso lungo 294 km, che si concluderà nella mitica via Roma a Sanremo. La startlist di quest'edizione, la n.114, la rende poi ancor più imperdibile. Anche se non sempre i favoriti hanno avuto la meglio su queste strade. L'anno scorso vinse Matej Mohoric, il quale cercherà il bis. (Eurosport IT)

Su altre testate

LA DIRETTA LIVE DELLA MILANO-SANREMO DALLE 10.10 Fatta eccezione per il tanto discusso spostamento della partenza dal capoluogo ad Abbiategrasso, il percorso è quello tradizionale, su cui sono state scritte pagine e pagine di storia. (OA Sport)

La corsa delle stelle, dei brividi, di uno spettacolo che cresce di pari passo con l'adrenalina man mano che ci si avvicina al traguardo. (TUTTOBICIWEB.it)

Dove vederla in tv (La Gazzetta dello Sport)

«Ma che corsa è...». (ilGiornale.it)

(LaPresse) – Mathieu Van der Pool ha vinto in solitaria la 114/a edizione della Milano-Sanremo. Torino, 18 mar. (LaPresse)

Sabato 18 marzo si svolge la 114ª edizione della corsa ciclistica “Milano-Sanremo”, la “Classicissima di Primavera”. L’inserimento della città di Tortona nel percorso rappresenta un importante riconoscimento per tutto il territorio che ha dato i natali a campioni che hanno fatto la storia di questo sport, fra cui Giovanni Cuniolo, primo campione italiano, il campionissimo Fausto Coppi, fino ad arrivare a Luigi Malabrocca, celebre “maglia nera” al Giro d’Italia e campione italiano di ciclocross. (Oggi Cronaca)