MILANO-SANREMO, IL GRANDE GIORNO DELLA CLASSICA PIU' IMPREVEDIBILE

TUTTOBICIWEB.it SPORT

La corsa delle stelle, dei brividi, di uno spettacolo che cresce di pari passo con l'adrenalina man mano che ci si avvicina al traguardo. È la Milano-Sanremo che celebra oggi la sua 114a edizione con tanti nomi importanti presenti in quella che è la prima Classica Monumento dell'anno. I 294 km da Abbiategrasso - alla prima storica partenza della Classicissima - fino a Sanremo vedranno tanti protagonisti del ciclismo mondiale darsi battaglia in una corsa come sempre aperta a molti scenari. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri media

Per l'Italia, riflettori puntati su Filippo Ganna. (Fanpage)

L’edizione 2023 della Classicissima Milano-Sanremo sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport2 (canale 211 di Sky, dalle 9.45). La Rai prevede la diretta della corsa dalle 14 su Rai 2, mentre RaiSport dalle 11.30 alle 11:55. (La Gazzetta dello Sport)

Torino, 18 mar. Il campione dell’Alpecin-Deceuninck dopo un primo scatto dello sloveno si è poi involato da solo verso il traguardo, precedendo Filippo Ganna che ha battuto allo sprint Van Aert e Pogacar, ai piedi del podio (LaPresse)

È la Milano-Sanremo che celebra oggi la sua 114a edizione con tanti nomi importanti presenti in... (TUTTOBICIWEB.it)

Un signore un po'avanti con l'età appoggia la sua «Bottecchia» da passeggio (lei pure un po' avanti con l'età) vicino al passaggio a livello in pieno centro di Abbiategrasso e, proprio di fronte al Castello Visconteo, si ferma sorpreso ad osservare il via-vai di ammiraglie, furgoni e biciclette che dalla mattina hanno preso d'assalto questa tranquilla cittadina sul Naviglio a una trentina di chilometri da Milano. (ilGiornale.it)

Fatta eccezione per il tanto discusso spostamento della partenza dal capoluogo ad Abbiategrasso, il percorso è quello tradizionale, su cui sono state scritte pagine e pagine di storia. PERCORSO MILANO-SANREMO 2023 OGGI (OA Sport)