Legge Zan, «effetto Fedez» sulla manifestazione contro l’omofobia: piazza della Scala è troppo piccola

Legge Zan, «effetto Fedez» sulla manifestazione contro l’omofobia: piazza della Scala è troppo piccola
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

L’area del teatro Burri al Sempione, per esempio, o l’Arco della Pace (la destinazione più probabile), la stazione Centrale oppure, perche no?, proprio piazza Duomo.

In piazza ci sarà in primis il papà della legge, il deputato del Pd Alessandro Zan

L’appuntamento era, dalle 15 in avanti, in piazza Scala.

Piazza della Scala potrebbe essere troppo piccola per un presidio che si annuncia grande e partecipato, ma che dovrà rispettare alla lettera i protocolli sanitari. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato 8 maggio alle 11:30 in largo Pertini la comunità arcobaleno manifesterà per chiedere l’approvazione del disegno di legge conosciuto con il nome del suo primo relatore, Alessandro Zan. “Il ddl Zan non è una legge rimandabile e di sicuro non è una legg superflua” dice il coordinamento Liguria Rainbow. (Genova24.it)

A rivendicarlo, ai microfoni del Fattoquotidiano.it, lo stesso Alessandro Zan, deputato Pd e primo firmatario, oltre che già relatore alla Camera del disegno di legge. Leggi Anche Ddl Zan, il M5s raccoglie le firme per portare il testo subito in Aula. (Il Fatto Quotidiano)

Come la Lega vuole sabotare il Ddl Zan. Il testo, ancora in bozza, prevede nel primo articolo l’inasprimento delle pene per coloro che recano offesa agli altri «per origine etnica, orientamento sessuale, disabilità», e più in generale nei confronti di chi è vulnerabile. (Money.it)

Omofobia. In arrivo testo centrodestra di governo contro violenze, alternativo al ddl Zan

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Il testo sarà depositato al Senato nei prossimi giorni e firmatario sarà il presidente della commissione giustizia Andrea Ostellari. Ci sono già altri quattro testi in discussione insieme al ddl Zan, questo sarà il quinto » (Corriere della Sera)

Togliendo determinate questioni è più facile che si possa trovare una sintesi". Lo ha dettonel corso di una conferenza stampa nella sede del partito.Intanto si terrà martedì prossimo, riferiscono fonti parlamentari, un'assemblea deisul ddl Zan. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr