Euro 2020, Italia-Turchia: il gatto Achille ha predetto il risultato

Yahoo Notizie SPORT

Come saranno questi Europei e come vede l'I

L'Italia gioca a Roma la partita inaugurale contro la Turchia.

"Sarà l'Europeo di Barella e quello della consacrazione di Ciro Immobile.

Non c'è il 'fenomeno' in squadra ma i ragazzi sono stati tutti ben preparati e c'è grande fiducia in loro".

Lo dice all'AGI Marcello Lippi, ct della nazionale campione del mondo in Germania nel 2006, a poche ore dal fischio d'inizio degli Europei 2020 che si tengono quest'anno, nel 2021 dopo l'epidemia di Covid. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

La Nazionale di Perisic e Brozovic ha dichiarato che non si inginocchierà prima del fischio d'inizio delle gare come invece farà l'Inghilterra. Prima gara del girone contro l'Inghilterra. (fcinter1908)

Nelle nuove bottigliette della famiglia Coca-Cola, per la prima volta interamente di plastica riciclabile, sotto l'etichetta sarà nascosta una figurina Panini All'interno del Football Village (anche in Largo dei Lombardi), ci saranno i due hotspot Coca-Cola, sponsor storico dell'Uefa. (Milan News)

Saranno due i maxi schermi al centro di Roma che trasmetteranno la partita inaugurale degli Europei tra Italia e Turchia che si disputerà stasera allo stadio Olimpico. Il Uefa Festival sarà suddiviso in tre aree: il Football Village, la Fan Zone e il Media Center sulla terrazza del Pincio. (Rai News)

Europei 2021, la mappa dei maxischermi dove guardare a Firenze la partita dell’Italia

Il felino, sordo dalla nascita, ha dimostrato una capacità intuitiva incredibile: fa le sue previsioni scegliendo una delle due ciotole con il cibo che gli viene offerto da mangiare. (Il Giornale di Vicenza)

21 anni fa, l’11 giugno del 2000, gli Azzurri esordivano all’Europeo contro la Turchia vincendo 2-1; Lo stesso risultato questa volta è quotato a 9,25. A 3,90 si trova invece il pareggio, che per la nazionale in maglia rossa equivale quasi ad una vittoria. (La Repubblica)

A Q4, in zona Pignone, dita incrociate per l’Italia alla «Limonaia di villa Strozzi», in via Pisana Il giorno delle imprecazioni per i rigori sbagliati da Pellè e Zaza, nei quarti di finale degli Europei contro la Germania (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr